Cargo Abbigliamento shop online: perché

24 ore al giorno, 7 giorni su 7, ovunque tu sia. Tutto a portata di mano, sempre. I vantaggi degli acquisti virtuali sono tanti.

Vuoi mettere il piacere, in una domenica piovosa, di fare acquisti standotene comodo sul tuo divano senza muovere un dito (o meglio, giusto quello che serve a dare l’ok con un clic), e di vederti recapitare tutto sulla porta di casa senza dover fare altro? La rivoluzione digitale ha cambiato in meglio parecchie cose, e fare shopping è una di quelle.  basta qualche accorgimento per evitare trappole e rischi.

L’abbigliamento shop online è discreto, facile e veloce. Non c’è da meravigliarsi se gli acquirenti si stanno riempiendo i carrelli virtuali, invece di visitare dei negozi reali.Lo shopping on-line ci permette di saltare le file, la folla, le spese di viaggio e il problema di parcheggio. Una recente indagine condotta da Lab42 – una società di ricerche di mercato – trovato che il 66% dei consumatori preferisce i rivenditori Web. Quasi la metà dei partecipanti al sondaggio ha completato il 73% dei vari shopping online iniziati.

Nielson ha recentemente riportato che quasi il 50% dei possessori di smartphone statunitensi stanno utilizzando le applicazioni commerciali ogni mese, frequentando eBay, Amazon, Groupon e LivingSocial. Circa 45 milioni di proprietari di smartphone accede ad app di shopping-e-commerce ogni mese.

 

Share this post
Cargo Abbigliamento