Scalda il tuo inverno con i nuovi piumini Save the Duck!

La nuova collezione autunno inverno 2015/2016 Save the Duck è ora disponibile nello shop online di Cargo abbigliamento. Un taglio sartoriale nuovo per lui e un look futurista per lei. Le novità della casa di moda più eco friendly e in del made in Italy sono tante. A cominciare dalla tecnologia Plumtech che permette di disperdere il calore in eccesso e asciuga molto rapidamente garantendo il massimo comfort possibile. Anche per quest’anno il rispetto per la natura è il primo dei valori difesi da Save the Duch che produce i suoi prodotti nel rispetto di tutti gli animali usando solo piuma sintetica senza torcere un capello a nessuna povera papera indifesa.

save the duck (3)Ora puoi acquistare direttamente dagli scaffali di Cargo abbigliamento una delle novità Save the Duck. Come ad esempio il piumino antracite (giaccone D3065M giga) pieghevole, leggero e riponibile nell’apposita bustina. Con manica lunga, due tasche interne e due esterne, ha una chiusura con zip a doppio cursore. Il logo in contrasto fa sfoggio di sé sulla manica sinistra. Il tessuto è al 100% in nylon, mentre l’imbottitura completamente in poliestere. Il piumino è approvato anche dall’associazione Vegan italiana! Qualità e sicurezza garantiti.

Per lei invece, tra le tante novità, presentiamo il giaccone double face da una parte piumino e dall’altra eco-pelliccia (giaccone D3354W). Il piumino è reversibile con cappuccio, pieghevole e riponibile nell’apposita bustina. In manica lunga riporta il logo in contrasto sulla sinistra. Ha due tasche esterne e due interne. La chiusura è con zip. Il tessuto esterno è completamente in poliestere mentre la fodera è in nylon. L’imbottitura è eco friendly e in piume sintetiche. A prova di animalista!

Ora tocca a te scoprire le altre novità Save the Duck presenti nello shop online di Cargo abbigliamento! Correte a comprare i nuovi piumini Save the Duck!

Share this post
Cargo Abbigliamento