Moda, comodità e green life: compra solo Save the Duck

Il piumino ormai è Save the Duck. Non esiste brand moda che meglio possa interpretare il capo spalla dell’uomo e della donna di oggi. Un marchio attento alle nuove tendenze sia in fatto di stile e moda che in fatto di ideali e politicamente corretto. Da sempre questa maison leader del made in Italy ha accompagnato le sue creazioni a chiari e riconoscibili decisioni: no allo sfruttamento degli animali, produzione che salvaguarda il made in Italy, attenzione per la natura contro l’inquinamento. Insomma tutto quello che il consumatore attento di oggi chiede a un brand.

2016-04-16_164648E proprio grazie a questa politica Save the Duck ogni stagione si riconferma in vetta alle vendite, anche su Cargo abbigliamento. Prima che la nuova collezione primavera estate 2016 termini ti consigliamo di saccheggiare tutto ciò che ti piace: disponibilità limitata visti i prezzi imbattibili che offriamo.

Per lei proponiamo la giacca bianca con dettagli rosa. Leggerezza e femminilità doneranno alla tua silhouette una linea inconfondibile. Il capo spalla offre tutti i comfort: cappuccio, manica lunga, materiale idrorepellente. Il modello inoltre è comodissimo perché è possibile riporre la giacca nell’apposita bustina: massima prestazione nel minimo spazio. I dettagli sono inconfondibili: due tasche esterne con zip, due tasche interne, fondo e cappuccio con coulisse, polsi e fondo elasticizzati, chiusura a zip. Il logo, garanzia di qualità, si trova sulla spalla sinistra. Il materiale, realizzato secondo le norme più green dell’industria è cento per cento nylon.

Per lui invece proponiamo una giacca fantasia avanguardistica. Stile moderno e pop. Si tratta della giacca Pocketable. Il tessuto è caratterizzato da un disegno originale e very in the mood. Anche in questo caso l’attenzione all’ambiente è massima: materiale interamente in nylon idrorepellente. Lo spazio, soprattutto per un uomo, è fondamentale: potrai inserire la giacca nel tuo zaino da trekking ripiegandolo in una comodissima bustina, occuperà pochi centimetri: massima libertà.  Dettagli e logo come sopra.

Insomma anche quest’estate Save the Duck è il marchio leader per il mercato moda del capo spalla. Giacche, giacchetti e giacconi. Compra ora online sullo store di Cargo abbigliamento le ultime novità di Save the Duck.  Moda, comodità e green life, cosa c’è di meglio?

Share this post
Cargo Abbigliamento