OTTO D’AME

thubcbzqxz

Acquista sul nostro sito la collezione Autunno/Inverno 2016 firmata ottod’Ame . I nuovi capi, caratterizzati da una linea femminile e di tendenza, permettono di realizzare un outfit giornaliero chic e versatile. Ai top in seta a stampa floreale si abbinano le maglie over in lana stampata, lurex e a righe. I pantaloni questa stagione sono per lo più larghi in lana, o in tessuto cady vita alta a zampetta.

Ottod’ame è acquistabile sul mio sito da diverse stagioni, essendo rivenditore autorizzato per la provincia di Livorno, ed è proprio qui in Toscana che Ottod’ame è nata, cresciuta si è evoluta, da semplice capsule collection a vero e proprio total look, arricchito anche da accessori, scarpe e borse in pelle.

La ragazza che si veste Ottod’ame è una ragazza romantica, contemporanea, sempre chic ed alla moda, cappotti in lana lunghi abbinati a gonne a pieghe con camicie stampate e maglie sovrapposte, magari rifinendo il suo look con cappellini in lana che sembrano uscire dall armadio della nonna, tronchetti tacco basso e borse tracolla in pelle.

Che dire acquista anche tu sul mio sito e lasciati trasportare dalla leggerezza di ottod’ame. 

 

 

Share this post
Cargo Abbigliamento