PATRIZIA PEPE NEW ROMANTIC

Patrizia Pepe : un’ estate glamour e chic.
Patrizia Pepe è il brand made in Italy che unisce il quotidiano al glamour, la versatilità del capo al rock ‘n roll.
Il marchio nasce a Firenze nel 1993 dalle idee di Patrizia Bambi ed è oramai popolare a livello mondiale, apprezzatissimo da numerose celebrità. Patrizia Pepe è infatti da poco salita sul palco dell’Ariston di Sanremo, vestendo Samuel, Fabrizio Moro e Lele.
Se l’uomo 2017 firmato Patrizia Pepe è autentico e ironico, la nuova collezione primavera/estate non tradisce le aspettative dell’universo femminile sia per le anime chic e retrò sia per quelle più trasgressive e glamour. Un retrogusto anni settanta domina nella leggerezza dei capi con stampe floreali, nella lucentezza gold, nell’utilizzo delle frange e nel jacquard.
Cargo non poteva certo farsi scappare le novità Patrizia Pepe, i buyers hanno selezionato i capi must have tra le nuove proposte.
Veri protagonisti della bella stagione sono proprio gli abiti caratterizzati da morbidezza, texture fluide, con rouche e in tonalità opache. Essi creano un perfetto romanticismo glam da abbinare a scarpe dal sapore retrò con tacco 12 o a sandali zeppati. Camicie e bluse in tessuto semitrasparente ne riprendono l’allure chic e sono perfette con i panta palazzo color carne, i pantaloni a zampa e le ampie gonne.
Quest’ultime sono oversized, in plissè e regalano dinamismo alla figura. Ideali per chi ha una corporatura slanciata, elegantissime con sandali gioiello per le serate estive.
Il capo che più volge lo sguardo alla swing London anni settanta, oltre ai trousers, è sicuramente il jacquard a righe. Eccentrico, dinamico e reinterpretato in chiave postmoderna è perfetto con skinny jeans e ballerine nere per un’aria più sbarazzina. Mentre si rivela sensualissimo con un tubino nero.
Torna anche il biker, caratterizzato dalla luminosità gold. Rock’n roll sopra maxi gonne a tulle e sneakers ai piedi.
Infine per chi predilige il cruelty free Patrizia Pepe ha pensato anche alle giacche in ecopelle color sabbia, sicuramente più classiche, come le giacche in lino e cotone nelle tonalità del grigio e del blu leggermente svasate.
Cargo ti attende quindi nel suo negozio con le nuove proposte e anche online. Scorri il catalogo virtuale e lasciati sedurre dalle novità. Inaugura la primavera immergendoti nell’universo Patrizia Pepe. Sopra i 100 euro di acquisto la consegna è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento