COLMAR CASUAL FASHION

Niente più Maledetta Primavera con Colmar.

«Aprile pazzerello» recitavano le nonne per l’alternarsi continuo di pioggia, vento e sole, oltre che per le instabili temperature. Colmar è il brand che risponde meglio a tutte queste esigenze che caratterizzano l’inizio della bella stagione.
I buyers di Cargo hanno selezionato così i capi per lui e per lei da proporre al cliente per affrontare la Maledetta primavera con stile, versatilità e carisma.
Colmar è il brand che meglio risponde a tutte queste esigenze per l’attenzione alla comodità e al clima avverso. Nasce nel 1923 a Monza ed è legato alla produzione delle ghette. Successivamente realizza sportwear per proteggere gli sportivi dalla neve. Un esempio sono le celebri giacche da scii indossate da Alberto Tomba. Nel 2009 l’azienda di Mario Colombo ha iniziato a rivolgersi anche giovani, diventando un brand urban-lifestyle e non solo sportivo..
Nella nuova collezione, Colmar offre due interessanti varianti di pullover in cotone e poliammide. Nel primo domina la riga bianca e nera per le donne, perfetta con gli skinny per una passeggiata in città o per un pic nic in campagna. Mentre per l’universo maschile si hanno contrasti in blu e verde. Casual ma carismatici. Più classica è invece la seconda versione con lo scollo a V per entrambi.
Per le anime più sportive il brand ripropone la felpa con termonastrature, morbidissima, pratica e leggera. Per lei in colori pastello e per lui verde oliva o nera. Sempre per quest’ultimo propone la versione imbottita in ovatta con cuciture ad ultrasuoni con una perfetta resa termica.
La polo è un must have per entrambi i sessi in colori accesi e divertenti, elasticizzate, che riaccendono l’umore in prospettiva della bella stagione.
Per quanto riguarda i pantaloni, Colmar propone per Lui e per Lei pantaloni elasticizzati nei colori beige, verde militare e nero. Si hanno anche versatili pantaloncini e bermuda oltre ai comodissimi pants con termonastrature . Ottimi per una gita fuori porta o per una passeggiata urbana.
Ma quanto la pioggia ti coglie di sorpresa non c’è niente di meglio che rifugiarsi dentro ai capospalla del brand monzese. La linea research offre cappe ultra femminili con cappuccio in blu, giacche sfoderate con cappuccio nei toni del verde militare corte o lunghe e parka. Super cool

il modello field jacket camouflage, la giacca sfoderata dal tessuto mimetico: super slim per lei e più svasata per lui.
Uno dei capospalla più interessanti per l’uomo è senza dubbio il field jacket militare, opaco, con colletto alto con cinturino. Un capo che volge lo sguardo all’immaginario militare, carico di carisma e di fascino anche per le atmosfere urbane.
Inaugura la Pasqua con un capo Colmar. Vieni da Cargo oppure ordina on-line e sopra i 100 euro non paghi la spedizione.

Share this post
Cargo Abbigliamento