SAVE THE DUCK SHOP ONLINE

Pioggia, sole, vento con Save the duck
La bella stagione ci spinge a trascorrere le lunghe giornate all’aria aperta. Non sempre però primavera e estate si rivelano un Eden metereologico. A proteggere i clienti di Cargo dai piccoli capricci primaverili e dagli acquazzoni estivi ci pensa Save the duck.
Il brand è oramai una garanzia, un evergreen per le anime ecologiche. Celebre per i suoi piumini privi di materia animale ma ultra tecnologici. Save the duck non è da meno per le nuove proposte.
La collezione primavera/ estate 2017 è caratterizzata dai colori e dai materiali sintetici che proteggono il corpo dagli agenti esterni, adattandosi. Freschi e pastello, i capi Save the duck rallegrano l’umore e danno sfogo anche alla creatività.
I buyers di Cargo hanno selezionato funzionalità e estro nella scelta da proporre al cliente.
Il piumino Giga4 è ciò che ricorda maggiormente le proposte invernali. E’ resistente all’acqua e traspirabile, dotato di una leggerezza incredibile e versatilità. Lo si indossa nelle serate primaverili, ma anche durante le gite in montagna. Si adatta ai climi marittimi come quelli montani.
Save the duck ce lo propone in svariati colori.
Ancora più leggero è Nycon realizzato per metà in nylon e cotone e caratterizzato dall’aspetto opaco. Un capo assolutamente urbano e giovanile.
Contro pioggia e vento sono stati forgiati in particolare due modelli: Rain4 e Wind4. Il primo è in tessuto poliestere spalmato e consente un’impermeabilità per 24 ore. Il secondo è bianco latte, rivestito da una membrana protettiva che respinge anche l’umidità. Must have della stagione rimane la polo in piquet, assolutamente nella versione arancio.
Save the duck presenta inoltre alcune proposte al mondo femminile. Ad esempio il piumino leggero color acqua marina, Elas4. Questo segue le linee del corpo perfettamente e ne esalta la femminilità. Oppure Techa4, un trench sulle note dell’azzurro, fortemente impermeabile e traspirabile.
Save the duck non tradisce proprio le aspettative di nessuno e neanche Cargo. Vieni in negozio per conoscere i capi oppure ordina online. Sopra i 100 euro di spesa la spedizione è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento