SUN 68

Sun68. Oltre la moda.
Everydaylife è il concetto alla base di Sun68.
Il brand veneziano è stato selezionato dai buyers di Cargo proprio per accompagnare i clienti nella vita di tutti i giorni con un design creativo e fresco.
Nato nel 2005 da un’intuizione di Enrico Spinazzè. Sun68 celebra i cambiamenti di costume degli anni sessanta per plasmare un nuovo concetto di moda. Il cliente non è più un frenetico consumatore ma il perno del processo di creazione dell’abito. Questo viene plasmato sulla abitudini, sulle necessità, sul carattere di chi decide di adottarlo.
Antitetico ai fast fashion il brand ha esordito con le polo e i suoi colletti risvoltati ed è stato subito un successo.
La collezione primavera/estate 2017 getta uno sguardo al mondo delle Teddy Girls degli anni cinquanta. Ricordano le atmosfere di Happy days le polo come il vestitino a pois, disponibile in blu, verde mela e rosso. Queste sono fresche e ironiche, proprio come le ciliege stampate sull’abito senza maniche bianco.
Sun68 si lascia sedurre anche dall’oriente citando il kimono nelle tonalità del bianco e del nero, perfetto per ogni occasione e capo cult dell’estate 2017.
Ipermoderne le gonne felpate e aderenti al corpo, come le sneakers in poliuretano. Entrambe sono perfette per affrontare lunghe camminate urbane in tutta comodità senza rinunciare allo stile. Per quanto riguarda l’uomo è essenziale la presenza di patch. Il dettaglio assume una forte personalità nel capo, sottolineandone il carisma. Indispensabili per la bella stagione le polo con patch flou, che come le felpe rimandano al mondo dei fumetti e dell’underground anni ’80. Esse si alternano a capi minimali come t-shirt monocrome nei toni pastello. Da non perdere è sicuramente la giacca in twill di cotone. Si adatta a ogni occasione, risulta sportiva ma anche chic e carismatica. Più sportiva quella da viaggio verde militare che protegge da vento e da pioggia. Grazie a Sun68 la propria quotidianità diventa esclusiva. Cargo ti aspetta alla ricerca del capo che più ti rappresenta in questa primavera/estate 2017 e se acquisti sopra i 100 euro online la spedizione
è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento