MANILA GRACE

Un tuffo con Manila Grace
Casual e elegante è l’estate di Manila Grace.
Abiti lunghi con fantasie a pois ma anche geometrie e forme rubate dai guardarobe maschili
caratterizzano la bella stagione del brand.
Cargo presenta vantaggiosi sconti sui capi più significativi, selezionati dai buyers.
Sono grintosissime e alternative rock sia la t-shirt nera con logo frontale in grigio che la blusa a
righe policroma su base bianca. Perfette con jeans skinny per un concerto o un aperitivo.
Versatili anche i pantaloni in cotone, disponibili in kaki o grigi, dal taglio maschile. Questi cadono morbidi e presentano due tasche nel retro e due anteriori. Si possono abbinare alla blusa a pois per un maggiore contrasto oppure con una semplice t-shirt unisex per un look più sportivo.
Il long dress presta molta attenzione alla stampa. Il più interessante ha le palme in rosa, un rimando alla tipica camicia maschile estiva che contrasta con un taglio impero perfetto per una serata
frizzante. Più casual ma sempre sensuale è quello bordeaux, a vita alta. Il corpo è avvolto da fresca viscosa e le stampe riprendono motivi asiatici.
Sempre orientale è la stampa floreale, che volge lo sguardo al Giappone, dell’abito corto dal taglio asimmetrico sulle tonalità del nero, rosso e bianco. Creativo e selvaggio quello a righe sulle tonalità del verde, da indossare rigorosamente solo con mini bag e zeppe. Ha il taglio dritto sul davanti che si arrotonda sul retro mettendo in evidenza le forme femminili.
Manila Grace rielabora anche uno dei capi più fashion: il kimono.
Lo presenta in versione giacca che si avvolge alla vita tramite un nastro. Presenta un potere
magnetico e si adatta a tutte le occasioni.
Cargo non poteva non presentare alle sue clienti il light dress con stampe floreali in azzurro, corto, svolazzante e iper-femminile. Un evergreen che non può mancare in nessun guardaroba estivo.
Fai un tuffo negli scaffali online di Cargo, seleziona i tuoi capi preferiti e ricordati che sopra i 100 euro di spesa la spedizione è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento