KAPPA KONTROLL

Autunno tempo di Robe di Kappa.

L’autunno è tempo di felpe: in cotone o in pile, da portare sopra una maglia o sotto un giacchetto, in città o di fronte a una tazza di thè caldo.
I buyers di Cargo hanno selezionato il brand più conosciuto in caso di felpe: Robe di Kappa. Un evergreen storico che vede la nascita a Torino nel 1968 da un’idea di Maurizio Vitale che coniuga l’immagine delle proteste giovanili allo sportwear e al casual. Conosciuto soprattutto per essere lo sponsor della Juventus a fine anni ’70, Robe di Kappa ha vestito vecchie e nuove generazioni senza mai deludere i suoi clienti.
Tornano sugli scaffali di Cargo con un effetto nostalgico la felpa con cappuccio e zip, quella girocollo e quella a collo alto. Tutte caratterizzate dall’ottimo materiale e dal logo: i due ragazzi seduti con le ginocchia piegate, seduti spalla contro spalla. Questo nasce da uno scatto casuale in un momento di pausa dallo spot di un costume da bagno dell’azienda.
Ma Robe di Kappa è anche giubbotti: piumini caldi in nylon imbottiti di piuma con tasche antivento e cappuccio, oppure il modello aviatore. Questo è particolarmente interessante: un long bomber, con collo a costina, cappuccio staccabile, fodera in piqué e contrasto cromatico. Se l’aviatore è disponibile in bianco o nero, per i piumini si va dal rosso al verde, al nero.
Autunnali e smart sono le camicie e i pantaloni. Nelle prime prevalgono i quadri con un tocco grunge anni ’90, perfetti con i chino e delle Converse All Star. I pantaloni reinterpretano il mondo dell’aviatore nel chino in piqué oppure si presentano a 5
tasche in velluto disponibile in crema e marrone.
Si distacca completamente stilisticamente dagli altri ma diventa il pantalone più versatile quello felpato con polsino, perfetto con una polo a maniche lunga in piquè disponibile in varie tonalità.
Così con la fine dell’estate Cargo ti attende per rinnovare il guardaroba. I buyers ti aspettano in negozio per illustrarti le novità altrimenti puoi sempre attentamente perlustrare gli scaffali online. La spedizione diviene gratuita dai 100 euro di spesa.

Share this post
Cargo Abbigliamento