Super saldi con Elisabetta Franchi
Elegante, stilish , indipendente e carismatica è la donna di Elisabetta Franchi.
Tutte le sue collezioni coniugano la creatività della stilista bolognese con un impegno morale ed etico cioè contro lo sfruttamento degli animali. Per questo motivo Elisabetta ha fatto breccia nel cuore degli animalisti vietando pellicce, piume e permettendo agli animali a quattro zampe dei suoi dipendenti di varcare le porte della sua azienda.
I buyers di Cargo hanno selezionato i suoi più interessanti capi di abbigliamento e le sue proposte più creative per i saldi da presentare alle clienti.
Si hanno sconti vantaggiosi sui coprispalla. E’ ultra chic il cappotto nero con collo in finta pelliccia rimovibile, perfetto per un look classico ma anche iper femminile. Splendida anche la variante in rosa per le anime più romantiche.
Più trasgressivo e eccentrico risulta invece il cappotto in finta pelliccia color carta di zucchero, per chi non vuole rinunciare ai trend. Perfetto con jeans skinny e tronchetto e mini pochette. Adatto alle anime delle feste e a chi è dotata di una grande personalità.
Per quanto riguarda invece i pantaloni, Elisabetta Franchi propone jeans ultra skinny che lasciano la caviglia scoperta con lavaggio scuro. Ottimi con tronchetti ma anche con sneaker rigorosamente vintage e cappotti extra long. Si abbinano a maglie caldissime in girocollo sia in tonalità scure che candide.
Un ritorno dei jeans in versione cropped non può mancare. Il brand li presenta con strappi in lavaggio scuro. Inoltre per un’eleganza retrò si hanno i pantaloni a zampa neri con vita alta, una reinterpretazione anni ’70. Per l’anima più classica invece Elisabetta presenta in rosa antico sia un pantalone dal taglio aderente che uno ampio alla base. Mentre per chi vuole la comodità esistono pure i felpati in caldo cotone.
Ce n’è proprio per tutti i gusti. Cargo ti aspetta con saldi assolutamente imperdibili. Vieni a conoscere Elisabetta Franchi in negozio oppure online. Ricorda che con una spesa superiore ai 100 euro non ci sono spese di spedizione. Non ti resta che approfittarne!
