HALMANERA shop on line

Halmanera: quando la geometria sposa l’eleganza.
Halmanera è un brand caratterizzato da un designer innovativo, minimale, geometrico e contemporaneo.
Totalmente made in Italy nasce nelle Marche nel 1979 e prosegue la sua ricerca con estrema cura del dettaglio, del materiale oltre che del design.
Ideato dalla creatività di Giuseppe Petrelli, il brand confeziona le sue scarpe tramite metodologie assolutamente artigianali. Ogni creazione è quindi realizzata a mano, rendendola unica.
I tronchetti di questo brand sono oramai un cult, unici nel cromatismo acceso del tacco nei toni del rosso, del giallo in contrasto con il nero della calzatura. Accendono il proprio outfit di creatività e carattere. Si indossano con cropped neri oppure con gonne extra slim in jeans.
Anche la ballerina diventa una scarpa eccentrica: a punta con intrecci in bianco e nero, presenta un tacco di 10 mm ed è perfetta con i pantaloni palazzo.
In pieno stile metropolitano è la sneakers rossa vernice in nappa. Strong e ideale con i jeans slim o i mummy.
Per la bella stagione il brand propone inoltre le sue decolte leggermente appuntite in nappa nera, perfette con un abito a righe e per aperitivi in città. Un altro modello interessante sono quelle allacciate dietro la caviglia che riprendono la forma geometrica dei tronchetti che tanto caratterizza Halmanera.
Il brand ha realizzato anche dei tronchetti in glitter argento e neri che lasciano scoperte le dita dei piedi creando giochi divertenti di vedo non vedo.
Un evergreen della bella stagione è la scarpa bassa di pelle nera appuntita da indossare con pantaloni stretti fantasia e uno zainetto vintage.
Il must dell’estate restano assolutamente i sandali. Si hanno geometrici e stringati, i cui lacci formano dei fiocchi ultra chic. Un’ alternativa sono quelli aperti in un sabot dal tacco di 8 cm. Halmanera ti aspetta da Cargo o sul sito online e per gli ordini sopra i 100 euro di spesa, la spedizione è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento