STEVE MADDEN Shop on line

Il vasto mondo di Steve Madden ai tuoi piedi. Steve Madden è un brand davvero versatile, perfetto per soddisfare le esigenze, i gusti di ciascuna cliente.
Il suo design innovativo e creativo rende queste calzature uniche e un cult per ogni generazione. Di grande tendenza sono i sandali a stiletto, ideali per un aperitivo in città con le amiche ma anche per una serata all’insegna della seduzione.
Sono disponibili in varie tonalità di rosa, di grigio per rendere la primavera un momento davvero romantico.
Il modello intrecciato è perfetto con l’abbronzatura estiva e il tocco metallizzato regala un attimo di ribellione da un immagine bon ton.
Uno sguardo alla New York anni 50 la regala il sandalo allacciato alla caviglia in rosso ciliegia. Ricorda infatti le calzature delle dive del cinema hollywoodiano ed è perfetto con un tubino. La primavera è anche tempo di tronchetti: geometrici, minimali ma di impatto per arricchire i tuoi outfit. Si indossano con jeans skinny come anche con abiti e gonne. Si hanno modelli in smalto monocromo e altri con stampe floreali perfetti con i cropped neri. Per chi odia i tacchi Steve Madden ha pensato a soluzioni alternative. Sono elegantissimi i sabot con stampe floreali o orientaleggianti come i sandali gioiello. Entrambi sono la scarpa ideale per abiti lunghi e trasparenti o per pantaloni alla turca. Esistono poi modelli più indicati per le anime rock e metropolitane come i sandali in gomma con le fibbie decorate di perle bianche. Ideali con vestiti corti ma soprattutto extra long. Un must have dell’estate sono sicuramente i sandali cn plateau in tela. Si intrecciano alla caviglia e sono disponibili in verde oliva e nero. Comodissimi, versatili ma anche dotati di una forte identità si rivelano i perfetti alleati per la bella stagione proprio perché anch’essi si adattano a qualsiasi outfit: dal pantalone skinny all’abitino floreale. Cargo ti attende in negozio o sul sito per scoprire il vasto mondo firmato Steve Madden. Sopra i 100 euro di spesa la spedizione è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento