GCDS Shop On Line

Gcds. Il made in Italy di tendenza Gcds è uno dei brand di punta di Cargo per il suo stile underground e grintoso. I buyers lo hanno selezionato per soddisfare gli amanti di capi aggressivi e urbani, vicini allo streetwear di qualità e di design.
Gdcs è nato come una controtendenza, quando nel 2015 il must era il total black, Giuliano Calza ha pensato a colori ultra accesi e un’attenzione per la cultura di massa nei loghi ma anche a messaggi estremamente provocatori, fuori dagli schemi. Il brand è giovanissimo ed è già presente nelle passerelle internazionali , molto apprezzato da New York a Tokyo.
Testimonial di questo brand sono stati personaggi di tendenza come Chiara Ferragni ma anche Dua Lipa e Bella Hadid.
Le felpe Gcds sono un cult per le nuove generazioni, coloratissime e con loghi frontali. Si presentano in colori pastello oppure verde acido. Si hanno in versione senza cappuccio, girocollo sempre disponibili in verde acido oppure nell’intramontabile nero. Interessanti le giacche da vento anti pioggia in poliestere , casual, confortevoli ma assolutamente stilose nei colori Pop: rosso e bianco. Non può assolutamente mancare nel proprio guardaroba la maglietta a righe marinaire, perfetta da abbinare a jeans slim ma anche semplici bermuda oversized. Ha un logo interessanteche celebra la nautica e le location più mediterranee di Italia. Un altro logo cult di Gcds è Australians con il simpatico canguro che allude alla cultura surfista proveniente dall’Oceano Pacifico.
L’immaginario Gcds è davvero vasto come i capi selezionati dai buyers di Cargo. Cargo ti attende in negozio per conoscere meglio questo brand made in Italy e viaggiare con lui da Napoli a Sidney. Per chi preferisce navigare online sopra i 100 euro di acquisto le spede di spedizione sono assolutamente gratis.

Share this post
Cargo Abbigliamento