UGG SHOP ON LINE

Ugg, non solo boots!
Ugg è molto celebre per i suoi boots invernali, caratterizzati da pelo e confort. Perfetti per l’inverno e super amati dalle stars. Li abbiamo infatti visti ai piedi di Kim Kardashian, Paris Hilton e Kate Moss.
Tuttavia il brand australiano propone calzature per tutte le stagioni. I buyers di Cargo hanno selezionato alcune proposte per la bella stagione, a prova di comodità e di stile.
Un must sono sicuramente le ciabattine con pelo rosa, sempre più di tendenza. Si indossano con shorts o pantaloni neri, come insegnano Gigi Hadid e Rihanna, ma sono perfette per ciascuna occasione e ogni look, dal più casual al più eccentrico. Donano carattere e sono iper versatili.
Per uno stile più classico ma perfetto per un after dinner o per andare al lavoro i sandali in pelle disponibili in nero o in bianco. Hanno un laccio alla caviglia e sono tono su tono. L’ideale per i vestiti extra long è sicuramente il sandalo basso effetto scamosciato, si adatta per un look fresco e curato. Per le donne che sono assolutamente contrarie alle pianelle, Ugg propone zeppe in corda molto confortevoli e perfette per un look anni sessanta e molto retrò. Si hanno in molte tonalità, soprattutto sabbia e cromie calde. Le più sexy sono sicuramente le peep toes, creano uno stile veramente da pin up. Insomma per un look perfetto il sandalo giusto fa la sua differenza, per questo Cargo presta attenzione alle possibili esigenze delle sue clienti. Ugg ti aspetta in negozio e se preferisci navigare online ti aspettiamo sul nostro sito. Per gli acquisti superiori ai 100 euro la spedizione è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento