Cheville scarpe shop on line

Un tuffo negli anni trenta con Cheville.
Incredibilmente vintage ma anche di tendenza sono le calzature di questo brand made in Italy.
La prima collezione nasce nel 2013, nel Brenta da due veri amanti del vintage con lunga esperienza nel settore dell’abbigliamento.
Il brand infatti ricrea le scarpe tanto desiderate dalla nostre nonne e indossate nelle foto di famiglia che tutti noi possediamo negli angoli più remoti della casa.
Cheville cattura i clienti proprio per la massima attenzione nei dettagli, per la sua linea pulita e anche per la qualità dei materiali. La fibbia è uno degli elementi ornamentali che caratterizza la calzatura Cheville e la rende ancora di più irresistibile.
La produzione di questo brand è piuttosto vasta: decoltè, ballerine, sandali ma anche mocassini e parigine.
Per la bella stagione sono sicuramente un must have i sandali. perfetti per esibire anche le tonalità di smalto più vintage.
Il modello nero e color gesso ricorda gli anni del proibizionismo ed è perfetti con un tubino nero ma anche per creare look completamente in contrasto con jeans skinny e t-shirt monocroma.
Perfetti per una serata estiva sono i sandali rosa con apertura, fibbia e inserti scamosciati. Si calzano nelle occasioni più romantiche e sono perfette con abiti freschi e svasati.
Come le scarpette di una fiaba, il sandalo a bambolina rosso dona carattere e regala
un’atmosfera magica al proprio look. Perfetto con i jeans e con gonne a vita alta.
Cargo ti aspetta per farti viaggiare nel tempo insieme a Cheville e per chi preferisce navigare online sopra i 100 euro di acquisti la spedizione è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento