Puma shop on Line

Puma
Da Maradona a Selena Gomez
Puma, grande cult dei calciatori come Armando Maradona, diventa una calzatura di lusso per soddisfare le clienti in cerca di comodità, stile e versatilità.
Il brand nasce nel 1948, in Germania ed è legato al mondo dello sport.
Molte squadre di calcio inglesi, francesi, tedesche e sudamericane hanno calzato Puma, ma anche alcuni piloti della Formula Uno. Negli anni 90, grazie ai Red hot chili pepper, Puma è diventata una tendenza rock, non solo per le scarpe ma anche per i polsini. Inoltre le recenti collaborazioni con le celebrities come Selena Gomez dimostrano quanto questo brand sia diventato un punto di riferimento anche per l’universo femminile.
Adatte a ogni situazione, le scarpe Puma, sono state selezionate dai buyers di Cargo per essere calzate durante la bella stagione.
La sneakers infatti si abbinano benissimo a uno skinny jeans con cropped top, a shorts per un look più urban ma anche a un immagine più classica e ben curata.
Molto metropolitana è la sneaker con effetto scamosciato nero , plateau bianco e rigorosamente stringata. E’ la calzatura perfetta per osare con i pantaloni corti o short dress magari accompagnata da una maxi bag. E’ disponibile anche in grigio.
Per chi ama particolarmente un look casual e acqua e sapone invece Puma ha pensato alla sneaker leggera, stringata e bianca. Perfetta anch’essa con i dress e un cappellino con la tesa per un look più underground ma sempre ricercato come insegna Selena Gomez.
Per le anime romantiche invece Puma realizza sempre una sneaker leggera ma in rosa cipria che dona particolarmente con l’abbronzatura e permette di vagare nelle assolate città senza rinunciare alla comodità e alla propria immagine.
Puma ti aspetta in negozio per conoscere un universo eterogeneo dedicato al mondo femminile. Per chi preferisce acquistare online oltre i 100 euro di spesa la spedizione è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento