UGG SHOPONLINE

Ugg

 

 

Il freddo non è più un problema con Ugg.

Lo stivale Ugg è diventato un vero e proprio must invernale da oramai molti anni, presente nelle passerelle, super  indossato da celebrity come Avril Lavigne, Britney Spears, Kristen Dunst e Paris Hilton.   Esso dona  un tocco di stile  unico al proprio outfit.

Color cammello, ma anche grigio, nero e navy  l’Ugg boot è caratterizzato da pelle di montone cucita a mano e imbottita.

Lo stivale nasce come calzatura per surfisti in Australia, per scaldare i piedi dopo aver cavalcato le onde. Poi approda sui set hollywoodiani come momento di relax e coccole per i piedi delle attrici nei backstage.  

Oggi lo si indossa con look versatili, jeans ma anche gonne lunghe, è  diventato un capo essenziale per trascorrere l’inverno ma anche l’autunno nella più totale comodità.

Ugg propone il suo cult in varie lunghezze e con vari dettagli: dall’extra short che lascia scoperto il polpaccio, al classico a metà gamba fino al tall boot alto fino al ginocchio.

I dettagli sono molto raffinati, a parte i semplicissimi boot si hanno quelli con bottoni, fiocchi nelle parti laterali e addirittura fibbie.

Ma Ugg non realizza solo i suoi stivali più famosi, le anime più eclettiche possono trovare irresistibili i leather aureo boot ovvero ankle boot in pelle che ricordano le atmosfere della  swing London anni 60.

Le proposte Ugg sono state selezionate dai buyers di Cargo con grande attenzione e cura.

Ti aspettiamo in negozio per provare le calzature e conoscere questo brand australiano. Se preferisci invece gli acquisti online, con una spesa che supera i 100 euro la spedizione è assolutamente gratuita. Non farti scappare le proposte Cargo!

Share this post
Cargo Abbigliamento