TOMMY HILFIGER SHOP ON LINE

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger non tradisce mai i suoi clienti. Nasce nel 1985 dall’omonimo stilista di moda statunitense.  

Il brand è caratterizzato da capi pret-a- porter ma anche da uno stile casual, dove la grande qualità dei materiali si unisce al confort.

Cargo ha selezionato per i suoi clienti varie proposte.

Per chi ama uno stile più classico ma senza rinunciare al confort, i nostri buyers hanno selezionato maglioni a girocollo, morbidissimi al tatto. Sono disponibili in blu e in grigio.

Le camicie sono caratterizzate da un tocco di essenzialità, il logo è piccolo sul taschino.

Per le anime sportive Tommy Hilfiger propone le sue felpe, il modello più minimale con un piccolo logo accennato sul davanti e con cappuccio disponibile in grigio e rosso, oppure modelli più accattivanti con il logo frontale più grande.

In stile più underground sono le maxi felpe con le iniziali del brand, oversized e disponibili in bianco o in blu.

Anche le t-shirt sono un ever green, hanno il logo stampato frontale, la manica corta e il girocollo. Sono perfette per essere indossate sotto le felpe oppure possono donare carattere a un cardigan.

Per quanto riguarda i giacchetti, aiutano a combattere il freddo e la pioggia. Il piumino ha tonalità accese: bianche, nere e rosse. E’ leggermente bombato e perfetto per ogni occasione.

Cargo ti attende in negozio per poter conoscere meglio l’universo Tommy Hilfiger ma per chi preferisce rovistare tra gli scaffali virtuali del nostro sito online , le spese di spedizione oltre i 100 euro di acquisto sono gratuite.

Share this post
Cargo Abbigliamento