Save the Duck saldi online

La brutta stagione si combatte con i saldissimi di Cargo. Benvenuti tra i prezzi  davvero imbattibili su capi di alta qualità come i coprispalla  Save the Duck. Celebri per la loro etica, per la versatilità, per i colori vivaci e la capacità di riporsi in una tasca, sono stati selezionati dai buyers di Cargo ottenendo un grande successo.

Save the Duck è un universo colorato e unisex. I capi maschili sono caratterizzati come quelli femminili da colori pastello, ma anche dai  grandi classici in blu e nero. Un’altra particolarità di questo brand è la possibilità di utilizzare questi capi un po’ durante tutte le stagioni a causa del loro materiale innovativo.

Un esempio per lui  è sicuramente  il cappotto medio lungo, disponibile in verde, con l’interno trapuntato e rimovibile. Ottimo per combattere il brutto tempo invernale ma perfetto  anche per la primavera e l’autunno.

Per lei Save the Duck offre  il cappotto di media lunghezza in nero con l’interno in champagne e con il logo laterale. Un capo ideale per le anime classiche che vogliono osare un look più underground. Si indossa in tutte le occasioni, protegge dal vento e dal freddo ed è perfetto sia con sneakers e jeans che con un abbigliamento più impegnativo.

Ogni capo Save the duck aderisce alla filosofia cruelty free per cui abbiamo piumini mai realizzati in piuma d’oca ma con nuovi materiali. Short ma anche medio lungo, il piumino save the duck è forse il capo più conosciuto anche sulle passerelle.

Il brand  offre  anche l’alternativa al trendy pellicciotto con pelliccia ecologica, imbottito all’interno con materiali tech, disponibile  nei colori melange o nel nero per creare un’atmosfera davvero metropolitana.

Cargo ti invita nell’universo etico e innovativo di Save the duck.  Per chi preferisce  gli acquisti online  Cargo ricorda che spendendo  oltre 100 euro  le spese di spedizione sono gratuite.

 

Share this post
Cargo Abbigliamento