Gcds shoponline

Gcds

 

God can’t destroy street wear è sinonimo di freschezza, creatività e ricerca. Un nuovo modo di proporre il connubio tra artigianato e tendenza.

Infatti il creative director Giuliano Calza ha davvero ideato un brand totalmente made in italy dal sapore davvero internazionale.

Cargo propone la sua  selezione alla clientela con prezzi super scontati.

Non si può parlare di street wear senza pensare alla felpa. Capo versatile, originariamente legato all’attività sportiva e poi esteso alla vita metropolitana dalle culture giovanili. Con il successo della trap la felpa è tornata sulle passerelle ed è sempre più richiesta dalle nuove generazioni. Sferaebbasta predilige Gcds e Cargo ce le propone con il cappuccio e senza.

Il brand presenta la versione con cappuccio in bianco con logo stampato in rosso e nero. Mentre i modelli selezionati a girocollo sono lo standard nero con logo stampato in  bianco, molto semplice ma molto carismatica e grintosa e quella in bianco con loghi stampati sulle braccia che ricorda un pò i giocatori di basket.

Gcds ha però anche realizzato modelli con il collo alto come quello rosso fluo con le maniche nere.

Per quanto riguarda i giubbotti uno sguardo retrò al jeans con imbottitura e con bande  rosse sulle braccia.

Tra i capi più agguerriti troviamo il bomber in poliestere. Gcds lo ha ideato con il logo fronte- retro e  con la zip frontale in nero. Più semplice risulta invece la giacca con zip che ricorda una felpa interamente in poliestere all’esterno e in cotone all’interno.

Un ever green rimane il mimetico che caratterizza il giubbotto con chiusura frontale e colletto, ha una doppia fascia in rosso come gli altri capi e risulta davvero innovativo.

Cargo ti invita a conoscere la sua selezione Gcds per rinnovare il guardaroba con capi davvero innovativi a prezzo imbattibile. Per chi preferisce gli acquisti online, sopra le 100 euro di spese la spedizione è gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento