Patrizia Pepe shop on line

Patrizia Pepe
Patrizia Pepe è uno dei brand di punta di Cargo da molti anni.
Delinea una donna sicura di sé, intraprendente e indipendente.
Nasce nel 1993 in Toscana dalla società Tessilform dall’inutizione creativa e geniale di Patrizia Bambi e Claudio Orrea.
L’azienda promuove un connubio tra materiali di qualità e uno stile glamour.
Uno dei cult della primavera è sicuramente la stampa floreale, torna creando atmosfere retrò con mimose gialle che emergono sullo sfondo nero esaltando l’importanza della donna in un abito lungo a sirena senza maniche.
Presenta lo stesso taglio l’abito color corallo che ravviva l’animo, da indossare rigorosamente con i tacchi e con il divieto di pianelle.
L’intramontabile tubino si presenta anche in questo guardaroba con tonalità accese, vivaci, che osano come il corallo e il blu, valorizzando la silhouette.
Per chi invece preferisce le mezze lunghezze Patrizia Pepe presenta uno smanicato a righe con strisce nere e dettagli argentati che creano contrasti irridescenti. Si indossa benissimo per un apertivo in città o sul mare sia quando si avvicina la stagione calda che con il tempo incerto aggiungendo un blazer.
Il brand propone anche due mini dress. Il primo in tonalità acqua marina ha la manica lunga e la gonna a pieghe, lo spacco sul retro e un cinturino in corda. L’altro è color ghiaccio, si presenta senza maniche con scollo sul fronte ed è pensato per chi non vuole mai rinunciare alla propria anima chic.
Patrizia propone anche una magliera molto semplice ma che con trasparenze e buon tessuto esalta femminilità e seduzione. Si presenta in monocromo con le tonalità del bianco e del nero.
La Primavera è anche conosciuta come una stagione dal clima un pò pazzarello percui per poter osare c’è bisogno di blazer come quello in finta pelle davvero grintoso con cintura laterale e vita extra short.
Cargo ti aspetta in negozio per gustare le nuove proposte, per chi preferisce scrutare tra gli scaffali online invece con oltre 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita!

Share this post
Cargo Abbigliamento