REPRESENT CLOTHING SHOPONLINE

Represent propone uno street wear davvero fresco, caratterizzato dalla qualità dei materiali, dalla reinterpretazione di capi appartenenti alle sub culture metropolitane.

Il brand è frutto del lavoro di Mike e George Heaton. Nato nel 2012 nel Regno Unito è diventato famoso sul mercato mondiale.

Le caratteristiche principali del brand sono: silhouette morbide, cromatismi sobri con grande presenza del black and white e del melange.

Un capo must have è il giacchetto di jeans nero, morbido con colletto stile camicia, due loghi sul petto e sulla manica. Perfetto per essere indossato con skinny jeans e stivaletti alla swington London.

Per chi predilige gli slim jeans Represent propone il modello strappato nero o il lavaggio più classico dalla tonalità chiara con i patch sulla gamba destra. Si hanno poi i modelli più eccentrici dove si creano giochi di contrasto cromatici nel grigio.

Le anime più sporty troveranno il loro capo ideale nel pantalone della tuta nero con coulisse alle caviglie.  Si indossa con una maglietta bianca per creare un abbinamento black and white.

Per quanto riguarda le camicie sono anch’esse caratterizzate da un gusto eclettico: presentano stampe molto vivaci, orientali, geometriche ma anche esotiche, con colori in contrapposizione. Diventano il capo perfetto per una vita metropolitana sia per le occasioni sociali che per vivere a contatto con la città.

Cargo ti invita a conoscere lo street wear Represent dove qualità e freschezza si incontrano. I buyers ti aspettano in negozio con la loro selezione. Per chi preferisce gli acquisti online sul sito, sopra i 100 euro di spesa, la spedizione è assolutamente gratuita.

Share Button