Stone island

Stone Island
Stone island è uno dei brand di punta di Cargo per la sua ricerca sul tessito coniugata a un design davvero ricercato.
Stone Island è un cult, un punto di riferimento per molte generazioni e una sicurezza in ambito di qualità e innovazione.
Made in Italy e must have negli anni ottanta ha proseguito la sua strada con successo. Durante la bella stagione si ricercano capi comodi ma senza mai dimenticare l’importanza dello stile.
Molto semplice e monocromo è il bermuda firmato Stone Island, presenta un taglio morbido, doppia tasca frontale e logo sulla gamba sinistra. Per chi preferisce una lunghezza maggiore c’è il modello giallo acido in cotone con coulisse in vita oppure i pantaloni lunghi felpati disponibili in blu e in nero.
Le t-shirt sono assolutamente indispensabili e in tonalità dal rosso all’arancio ma anche dal bianco al verde oliva con logo laterale.
Per le serate estive il brand propone una maglieria semplice ma curata con scollo rotondo e logo frontale.
Mentre i giacconi sono assolutamente a prova di vento e di pioggia e garantiscono protezione per l’amata montagna. Un must have è il giaccone con il collo alto e i loghi in poliester e elastan. E’ disponibile anche in arancione.
Più sportiva la versione in rosso con cappuccio e tessuto performante a 3 strati, coulisse in vita e nel fondo, presenta il logo sulla spalla sinistra. Si indossa con Jeans ma anche pantaloni di tuta e sneakers.
Molto innovativo e dal designer interessante è sicuramente il giaccone viola con stampe fantasie, impeccabile per un look metropolitano, sperimentale per quanto riguarda il cromatismo.
Cargo ti aspetta in negozio con le sue proposte Stone Island per rinnovare il guardaroba in occasione dell’arrivo dell’estate. Per chi preferisce gli acquisti online sul sito, oltre i 100 euro di spesa la spedizione è gratuita!

Share Button