Halmanera shop online

Halmanera
Con l’estate oramai alle porte c’è sempre più bisogno di rinnovare il proprio guardaroba anche per qunato riguarda le calzature.
Infatti la bella stagione richiede confort dalla testa ai piedi senza mai dimenticare lo stile e l’eleganza.
Halmanera è il brand made in Italy che propone un connubio tra qualità, comodità e bellezza.
Il marchio specializzato in calzature nasce nel 1979 nelle Marche ed è caratterizzato da una produzione artigianale a conduzione familiare. Da due generazioni Halmanera si tramanda la cura del dettaglio, la passione per la qualità dei materiali, l’originalità di un design fresco. I buyers di Cargo hanno selezionato delle proposte interessanti per le sue clienti.
I materiali provengono per la maggior parte da questa regione italiana. Ogni calzatura è realizzata artigianalmente dal montaggio alla ceratura. Ogni step di lavorazione è seguito dallo staff sia nella scelta dei materiali che nella lavorazione.
Il successo di questo brand è diventato mondiale, infatti non è solo apprezzato in Italia ma anche in Asia e in Medio Oriente.
Le decoltè Halmanera hanno un taglio minimale, geometrico e innovativo. Perfette con pantaloni trapezio come con un tubino e ottime da abbinare con un black and white.
Le prime hanno un tacco bianco di 5 cm e sono comodissime, regalano un look sofisticato e curato. Le altre con tacco a 7 cm presentano la punta e un’apertura asimmetrica.
Per quanto riguarda i sandali, Halmanera li propone in versione bianca o nera, sono caratterizzati da fasce che scoprono soltanto la punta del piede. Il primo più chiuso in stile peep toe sono perfette per inaugurare l’estate con un bel vestito ma anche con pantaloni skinny, super chic! Mentre l’altro è caratterizzato da una maggior apertura sul piede.
Infine il brand ha anche pensato a chi predilige tonalità neutre: il sandalo beige con tacco bianco di 7 cm dona raffinatezza a qualsiasi look estivo.
Cargo ti aspetta in negozio per farti conoscere i dettagli delle calzature Halmanera. Per chi però preferisce gli acquisti online, con oltre 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita!

Share Button