AMI Alexandre Matteussi

Ami
Ami è un brand davvero amico, come sottolinea il suo nome. Sinonimo di fedeltà, sincerità e autenticità per il cliente.
Ideato da Alexandre Matteussi. designer parigino che vede nel suo curriculum una interessante collaborazione con Dior, Marc Jacobs e Givenchy. Queste esperienze lo conducono a sperimentare, a realizzare capi eleganti ponendo attenzione ai tessuti e proponendo un design innovativo, da outsider.
Cargo considera Ami uno dei suoi brand di punta, i buyers hanno selezionato proposte interessanti per quanto riguarda la bella stagione.
Le felpe apparentemente minimali sono in realtà arricchite da loghi interessanti che richiamano un’estetica cartoonistica, molto fresca. Sono disponibili in rosso e in giallo. Anche le t-shirt dimostrano un connubio tra semplicità e spensieratezza, elementi alla base del brand. Ami predilige i colori chiari, il bianco da indossare rigorosamente con il jeans per un effetto davvero estivo.
Un’altra proposta davvero interessante è il maglione giallo e nero con stampe geometriche, perfetto per le fresche serate in compagnia.
Per quanto riguarda i pantaloni Ami realizza i comodi felpati, da indossare con una sneaker abbinata o in contrasto oppure il modello beige con doppia tasca frontale che può essere abbinato anche a dei sandali in cuoio e una splendida abbronzatura.
La bella stagione riserva anche improvvisi temporali, per non rinunciare allo stile un cult che non può mancare in nessun guardaroba é il raincoat in beige.
Cargo ti aspetta a conoscere un nuovo fedele alleato che non potrà mai tradire nessuna
aspettativa del cliente.
Per chi preferisce gli acquisti online col oltre i 100 euro di spesa, la spedizione è gratuita.

Share Button