Museum saldi

Museum

 

Museum è un brand che nasce dal viaggio di un gruppo di amici in Nord America alla scoperta dell’outwear canadese nel 1984.

Colpiti dalla grande vestibilità, dal confort e dalla qualità dei materiali decidono di introdurlo sul mercato europeo. Questa è la ricetta di uno dei brand di punta di Cargo. Inizialmente l’obbiettivo di Museum è quello di proporre capi funzionali contro le intemperie con materiale super resistente. Dal 2000 il brand reinterpreta i capi di alta quota adattandoli a una vita metropolitana e alla vita di tutti i giorni. Realizza uno stile fresco, giovane, che piace a personalità diverse che non vogliono rinunciare mai al loro stile.

Cargo ha selezionato i giacconi Museum per soddisfare le esigenze di alcuni clienti anche durante la bella stagione.

Sono capi che si prestano alle serate estive più fresche o ai viaggi in montagna.

Sono un evergreen i giubbotti con logo laterali curatissimi nei dettagli, dotati di manica lunga e disponibili in blu e in grigio. Perfetti con un paio di Jeans o con dei bermuda. Casual ma dotati di stile e carattere.

Un altro capo interessante è il giubbotto blu elettrico con zip. Ha dettagli neri, taschina interna è in nylon e elastane.

Cargo ti aspetta per conoscere Museum, un brand di grande qualità, tenuta e originalità in occasione dei suoi sconti. Non perdere questa occasione unica!

Per chi predilige le spese online. I saldi sono anche sul web, oltre i 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita.

Share Button