Save the duck saldi

Save the duck

La bella stagione è il momento in cui più si desidera viaggiare. Infatti non è solo il periodo perfetto per andare al mare ma anche per la montagna, escursioni, viaggi.

Inoltre si presta particolarmente al desiderio di aggiornare il proprio guardaroba con capi interessanti e funzionali.

Save the duck è il brand per eccellenza per i globe trotter.

La sua filosofia è caratterizzata da uno spirito totalmente cruelty free. Infatti la produzione rifiuta totalmente i materiali di origine animale, cercando soluzioni alternative che rispettano sempre il pianeta.

Apprezzatissimo per l’etica, Save the duck è un macrocosmo di colori pastelli, dove è centrale la gioia di vivere, la dinamicità.

Cargo presenta al cliente delle proposte molto interessanti con ottimi sconti.

Non lasciatevi quindi scappare il must have di Save the duck ovvero il piumino tascabile che sottolinea tutta la sua filosofia.  Infatti dopo l’uso è possibile riporlo nella sua custodia: una piccola busta. E’ idrorepellente e dai colori vivaci. Interessante il modello blu, presenta il cappuccio, due tasche esterne e due interne. E’ realizzato con tessuti idrorepellenti e si presta a combattere freddo, pioggia e vento.

Anche il giubbotto blu scuro è Pocketable, si presenta con una superficie liscia, come una giacca a vento, è realizzato con materiali riciclati e ha un’ottima prestazione contro gli agenti atmosferici avversi.

Perfetti per i campeggi ad alta quota, per i viaggi lontani dal caldo e per gli amanti della montagna i piumini Save the duck ti aspettano super scontati  in negozio. Se preferisci gli acquisti online con oltre 100 euro di spesa la spedizione è gratuita.

Share Button