Cp company shop online

CP COMPANY SHOP ON LINE

C.P Company è la dimostrazione che si può essere anticonformisti adottando uno stile versatile e funzionale senza però rinunciare alla qualità dei capi. 

Il brand nasce nel 1971 dalle idee di Massimo Osti con il nome di Chester Perry poi mutato in C.P Company. 

Il designer reinterpreta capi militari, da lavoro e sportivi. Attraverso l’adozione delle nuove tecnologie e di materiali ultra tech il marchio presenta ottime proposte, che non dovrebbero mai mancare da nessun guardaroba. 

Le selezioni dei buyers di Cargo intendono soddisfare  clienti e rinnovare il loro guardaroba prima della stagione fredda. 

Multi funzionali sono le maglie. Vere e proprie evergreen che si possono indossare  durante le serate di fine estate o sotto un giubbino nel pieno dell’inverno. Sono minimali e disponibili sia nella versione con collo alto o con girocollo. Rigorosamente total black o panna sono il capo perfetto per ogni occasione. 

Una delle particolarità dei capi C.P Company è anche l’effetto cromatico. Ad esempio i giubbini sono caratterizzati da tinture a capo finito. Questo li conferisce maggior luminosità, oltre alla capacità di proteggere da vento e freddo grazie alla qualità dei materiali. 

I pantaloni sono anch’essi un must have sia in versione doppia tasca, dove C.P Company reinterpreta capi militari che nei modelli più aderenti. 

Funzionali e perfetti per ogni stagione, C.P Company confeziona per i propri clienti  capi indispensabili per qualsiasi guardaroba. Cargo ti aspetta in negozio a conoscere  il brand. Per chi preferisce navigare sul sito online sopra i 100 euro di spese, la spedizione è gratuita.

Share Button