Zanone shop online

Zanone è un brand che si dedica completamente alla maglieria. Attraverso una massima attenzione per la qualità dei tessuti e le nuove tecnologie con cui lavora lana merinos, geelong, yak, cashemere, seta, cotone. Ha infatto creato l’Icecotton e il Flexwool.  

Nasce nel 1986 promuovendo una maglieria molto di avanguardia e rigorosamente made in Italy. Come Inotex, Montedoro, Glanshirt, Officina Slowear e Nanamica fa parte del gruppo Slowear dove si condivide lo stesso impegno a favore di un abbigliamento di qualità ed etico, che possa essere durevole nel tempo e una valida alternativa  alle tendenze temporanee. Ognuna di queste aziende si è infatti specializzata in un preciso settore ma  dialoga costantemente con le altre per creare il guardaroba perfetto. 

Cargo ha selezionato alcune proposte  Zanone per i propri clienti,  in grado di soddisfare anche le più esigenze più complesse. 

Le maglie a giro collo sono perfette per ogni occasione: dal lavoro alla vita sociale mostrano l’eleganza del filato nella loro apparente semplicità. Sono disponibili in varie tonalità: nel blu  ma anche nel nero, nel tortora e nel grigio.

Anche le t-shirt sono a girocollo, rigorosamente in cotone e a manica lunga. Cargo le ha selezionate in melange, verde e blu. Perfette con slim jeans e sneakers ma anche con dei Chino. Si prestano non solo a ogni occasione ma anche ad essere indossate durante tutte le stagioni. 

Non resta che ispezionare le proposte di Cargo in negozio, cercare il proprio capo Zanone che potrà definire il guardaroba con qualità e stabilità. 

Per gli amanti dello shopping online, Cargo ricorda che oltre i 100 euro di spesa sul sito le spedizioni sono assolutamente gratuite.

Share Button