Ami shop on line

Ami 

Uno dei brand più fedeli di Cargo è sicuramente Ami.  Fresco, parigino e giovanile sa creare un guardaroba di grande qualità e carattere. 

Ami nasce nel 2011 dalla genialità di Alexandre Mattiussi  elaborando  una ricetta davvero innovativa, creatrice di un casual chic perfetto anche per le personalità più esigenti.

I buyers di Cargo hanno selezionato  proposte intriganti  per i clienti che amano la comodità ma non vogliono rinunciare a esprimere la propria personalità.

Un evergreen è sicuramente il cappotto, intramontabile e indispensabile per affrontare la stagione fredda. Ami ce lo propone extra long, nero e con la chiusura in bottoni e il cappuccio. Fortemente geometrico protegge dalle intemperie.

Più sportivo il giubbotto a manica lunga con cappuccio, caratterizzato da minimali e ottimi dettagli. Nel periodo autunnale si può optare anche per una giacca con taschino a doppia tasca frontale. Perfetta con dei jeans o con un look più classico.

Per chi ama l’urban wear Ami realizza comode felpe con cappuccio. Sanno essere

minimali e al tempo stesso ironiche con colori pastello o altrimenti disponibili

in nero.

Un must have sono sicuramente le t-shirt, semplici con l’ormai celebre logo.

Si adattano a qualsiasi look e a qualsiasi occasione.

Anche i pantaloni hanno un ruolo importante, Ami li predilige morbidi, con

chiusura in bottone e gancio oppure leggermente più classici, reinterpretando

il modello Chino e lasciando scoperte le caviglie.

Cargo ti aspetta per essere conquistato da Ami. Per chi preferisce lo  shopping online, con oltre 100 euro di acquisti la spedizione è assolutamente gratuita.

Share Button