MANILA GRACE SHOP ON LINE

Manila Grace 

Manila Grace è tra i brand di punta di Cargo. Ha un carattere fresco ed elegante che riesce sempre a esaudire le richieste delle clienti e a valorizzare la loro personalità.  

I suoi tessuti raccontano una storia davvero importante che unisce la sartoria italiana con un design innovativo e assolutamente internazionale. 

Nasce a Bologna nel 2005  dalla genialità di Alessia Santi e dal suo linguaggio ultra chic dove gli stili si contaminano destrutturando e reinterpretando capi  appartenenti all’haute couture. 

Cargo propone una selezione davvero interessante per i suoi clienti. 

Il bianco è considerato un intramontabile. Manila Grace propone la sua maglieria anche in versione monocroma incentrata sul minimalismo. La camicia senza maniche con scollo a impero seduce con le sue trasparenze,  sottolineando la raffinatezza di un capo che è perfetto nel suo contrasto con un pantalone skinnynero.  

Più sobria ma sempre molto morbida e femminile è la camicia con colletto senza maniche, i cui toni bon ton sono perfetti con un cardigan maschile nero. Manila Grace gioca con i contrasti anche per la camicia con maniche a tre quarti e gale,  dall’allure un po’ retrò ha davvero un grande carisma e si abbina ai toni con i toni  del rosso oltre che con un jeans a zampa di elefante per rivivere atmosfere vintage. 

Reinterpreta gli anni 50 l’abito plissettato al centro, senza maniche e con scollo a V. E’ comodo e in cotone, perfetto per le belle giornate e per vivere atmosfere da film. 

Manila Grace è celebre per le sue texture davvero grintose. Emergono nei pantaloni bordeaux e giallo sopra la caviglia con vita alta. Perfette da indossare con sandali zeppati neri e la maglia che presenta la stessa fantasia. Le suggestioni orientali non abbandonano le proposte firmate Manila Grace i cui dettagli emergono anche nel vestito extra long sui toni del giallo e del nero. 

Sfere artistiche caratterizzano anche la maglieria con maniche ampie o senza maniche.  

Oltre alle stampe Manila Grace riserva anche un ampio spazio al giallo senape nelle t-shirt basic, in quelle extra short ma anche negli abiti  geometrici e leggeri. 

Anche per quanto riguarda i pantaloni la proposta è molto ampia. Si getta uno sguardo nostalgico al Capri, lasciando scoperta la caviglia e proponendo cromatismi come il blu e il nero. Si reinterpreta il Chino con cromatismi accesi e vita alta lasciando spazio anche al nero e rendendo un capo militare più femminile con mai anche abbinandolo con anfibi. 

Cargo ti aspetta per presentarti le sue proposte.

Share Button