Des petits hauts

Des petits hauts dedica i suoi capi a una donna romantica e sognatrice, amante di trasparenze bon ton  e colori pastello. 

Il brand nasce nel 2000 dalla creatività di due sorelle , Katia e Vanessa Sanchez . Nel 2002 apre la prima boutique a Parigi per poi espandersi anche in altri paesi e diventare un brand di successo internazionale.  

Il segreto del successo di Des petits hauts sono i capi. Questi  rispondono al motto “la vie en plus jolie” ovvero aiutano ad affrontare la vita di tutti i giorni con dolcezza e positività. 

Durante la bella stagione diventa l’alleato perfetto per creare un outfit fresco e super chic.

I buyers di Cargo hanno selezionato proposte interessanti per soddisfare e stupire le proprie clienti. 

Gli abiti sono caratterizzati da tessuti molto leggeri. Quello extra long con le stampe in blu e rosa cade morbido e può creare contrasti interessanti con un le sneakers.

Non c’è alcuna primavera-estate senza un abito con stampe provenzali nell’armadio. La sua allure retrò e la morbidezza del tessuto non potranno passare inosservate e vi faranno sentire perfette in ogni occasione. Per uno stile anni quaranta si indossa con zeppe in sughero. 

La tuta si ispira agli anni sessanta, è super chic e disponibile in color verde oliva. E’ un capo molto originale che mostra una grande cura dei dettagli e si sposa con accessori vintage e borse in tessuto. 

Per quanto riguarda la maglieria, Des petits hauts propone capi basici dai colori pastello o della terra. 

La maglia con lo scollo a v color salmone ha un taglio corto e simmetrico, mentre quella dalla cromia più calda è aderente e più lunga. 

Per chi ama le stampe fantasie, il brand  propone la t-shirt nei contrasti del blu e del rosa, ma anche suggestioni artistiche tramite geometrie, disegni naif che rimandano ai frutti dell’estate. 

Se le maglie sono originali e sempre elegantissime, le camicie non possono essere da meno. Hanno trasparenze, colori tenui ma avvolgenti e grafismi essenziali. 

Des petits hauts dipinge un universo piacevole, che merita di essere scoperto tra gli scaffali virtuali del nostro negozio. 

Cargo attende le sue clienti ricordandole che sopra i 100 euro di spesa online, la spedizione è gratuita. 

Inoltre a seguito dell’emergenza coronavirus i residenti del comune di Piombino possono ricevere i loro capi preferiti di questo brand direttamente a casa.

Share Button