Stone island online store

Stone Island. 

Uno dei brand di punta di Cargo è proprio Stone Island. 

Il segreto del suo successo è una ricetta che unisce la qualità dei materiali a  un design innovativo che  garantisce capi simbolo per ogni generazione. 

Stone Island ha una storia che inizia dal 1982 grazie alla genialità di Massimo Osti nell’ideazione di un lavaggio estremo su di un telone bifacciale utilizzato per le coperture dei camion. Il brand è specializzato nei capospalla estremamente funzionali,il nome stone Island evoca infatti le atmosfere marittime descritte nelle opere di Joseph Conrad. 

A prova di vento e di salsedine i capi Stone Island garantiscono anche un guardaroba a prova di stile. 

Non si può rinunciare a un capo  minimale ma allo stesso tempo molto curato nei dettagli e nelle fibre utilizzate. Le maglie sono un evergreen: in un cotone di ottima qualità si differenziano con un semplice girocollo e il logo frontale con la celebre rosa dei venti  per un allure più metropolitana. 

Stone Island propone anche una reinterpretazione dell’ intramontabile polo, regina dello sport wear degli anni 70 . E’ fresca e carismatica, pronta per essere indossata in ogni momento della tua giornata. 

Un’altra proposta interessante che i buyers di Cargo hanno selezionato per i clienti sono sicuramente i bermuda. Un vero e proprio must have che si presenta in varie tonalità: dal bianco al kaki. Si abbinano perfettamente alle maglie Ston Island e un paio di sneakers o sandali. 

Non tutti però amano il minimalismo, Stone Island ha pensato anche a quei clienti che richiedono un look più vivace e metropolitano. Per loro ci sono i pantaloni lunghi e corti con fantasie che evocano la forza marina e la coniugano con un grafismo da street art.

L’estate però non è sempre sinonimo di relax, caldo e mare, perché spesso veniamo sorpresi da pioggia e vento. Questa è una buona motivazione per ricorrere alle giacche a vento. Sono disponibili in nero ma anche in un arancione davvero effervescente. 

Sono un must have per il proprio guardaroba, sia per avere un look sempre impeccabile in estate ma anche per non cadere in brutte sorprese. Questo capo è davvero la dimostrazione che lo stile si coniuga con la funzionalità del capo in questo brand. 

Con Stone Island diventa impossibile anche rinunciare alla felpa. Morbidissima e senza cappuccio riesce a farsi amare  da chi predilige un look super curato e non troppo sporty. 

Cargo vi aspetta in negozio per scoprire le novità di questo brande per potervi dare numerosi consigli. Ma anche l’online riserva numerose sorprese e sopra i 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita.

Share Button