ALESSIA SANTI shop on Line


Alessia Santi nasce nel 2018 con la sua collezione omonima dopo l’esperienza Manila Grace. 

La sua intenzione è quella di esprimere l’identità di ogni donna attraverso la moda, valorizzando le sue donne  perché la  loro bellezza  risiede proprio nella personalità di ciascuna.  Così con uno sguardo attento Alessia Santi guarda il mondo che la circonda e lo reinterpreta. I capi che nascono dalla sua sensibilità sono caratterizzati non solo da una personalizzazione di ciascun elemento ma dalla grande qualità dei materiali selezionati. 

Cargo ha selezionato proposte interessanti per le sue clienti grazie alle scelte dei buyers. 

Tessuti organici e ultra light caratterizzano capi estivi perfetti per combattere il grande caldo e connettersi con la bella stagione. 

Un must have per l’estate sono i pantaloni a vita alta elasticizzata, morbidissimi e color fango. Sono perfetti con una semplice t-shirt e accessori vintage. 

Anche i pantaloni bianchi legati in vita presentano un taglio morbido e un richiamo boho chic. Perfetti con un crop top con stampe floreali o per azzardare un look più hippie si può abbinare a tessuti organici e frange.  

Non possono mancare gli abiti. I

l brand li propone lunghi e corti ma sempre super leggeri e freschi. E’ color albicocca, l’abito con scollo a V, spalline con nodo e una gonna a balze da sogno. Perfetto per le anime più romantiche. 

Mentre quello color pesca con le balze  è un ottimo alleato per valorizzare l’abbronzatura. 

E’ super etnica la proposta lunga con stampe. Si abbina perfettamente con sandali in cuoio oppure zeppe. 

Cargo ti aspetta in negozio non solo conoscere questo brand tutto al femminile ma anche per scoprire i saldi al 30% su capi che possono arricchire e mutare il tuo guardaroba.

Per chi preferisce gli acquisti online non solo il primo reso è gratuito ma oltre i 100 euro di spesa, la spedizione è assolutamente gratuita.

Share Button