stone island shop on line

Stone island è uno dei brand di punta di Cargo che non delude mai il cliente da generazioni. 

Celebre negli anni 80 con i suoi stone washed diviene il capo cult della moda giovanile. 

Nasce nel 1982 a Ravarino, in provincia di Modena dalle idee di Massimo Osti e dal suo interesse nei confronti di un telone bifacciale utilizzato per la copertura dei camion. Questo, sottoposto a intensi lavaggi diventerà il celebre Telo Stella con cui Stone island produrrà i suoi più famosi coprispalle. 

Stone Island ha una poetica che dai capi militari e da quelli di lavoro conduce a uno sportwear di altissima qualità, perfetto per la vita urbana. 

Cargo propone le selezioni dei buyers a prezzi super scontati. 

Sono perfette per ogni stagione e per ogni guardaroba le felpe con collo alto e zip di questo brand, caratterizzate da un ottimo tessuto e dall’intramontabile logo: la rosa dei venti che allude all’importanza del confort  nel capo perfetto e allo spirito di avventura che ognuno necessita per affrontare al meglio la quotidianità e i suoi imprevisti. 

Per chi predilige il girocollo c’è la maglia in cotone, perfetta per le fresche sere estive ma anche per la nuova stagione in arrivo. 

Le t-shirt non possono mai mancare nel nostro armadio. Stone Island le presenta  con stampe metropolitane o più classiche e minimali. 

Anche i pantaloni occupano un ruolo importante: corti e coloratissimi ma anche morbidi e in verde militare e felpati in cotone neri. 

Per quanto riguarda i coprispalla sono davvero gli alleati perfetti contro pioggia e vento. Sono impermeabili e dai colori accesi: dal rosso intenso all’arancione per fare il pieno di energia. 

Cargo ti aspetta per conoscere al meglio questo brand e per numerosi consigli. Per chi predilige gli acquisti online oltre i 100 euro di spesa, la spedizione è gratuita e potrà usufruire  anche virtualmente dei super saldi. 

Share Button
Share this post