Manila Grace shop on line

Manila Grace

Il clima sta cambiando e il nostro guardaroba deve prepararsi ad affrontare l’autunno. 

Manila Grace è il brand perfetto per l’universo femminile  che vuole esprimere la propria personalità e che sta cercando capi che possano coccolare e alleviare la nostalgia per l’estate. 

Cargo ha selezionato proposte interessanti e sicuramente in grado di soddisfare anche le anime più esigenti.

Ad esempio la maglieria. Manila Grace propone stampe geometriche con sovrapposizioni di colori che riscaldano i capi monocromi. Sono tagli morbidi con scollo tondo. Il tessuto è viscosa, leggerissimo ma perfetto per  essere indossato sotto a un cardigan nelle giornate più fredde. Manila Grace propone la maglieria sia con maniche lunghe che ¾ , elegantissima e sempre molto morbida. 

Per chi non ama la stampa fantasia, il brand propone la maglia monocroma in viola a maniche corte, versatile e perfetta per ogni capo. 

Con la fine dell’estate c’è l’esigenza di tornare ai pantaloni lunghi. Il brand propone un taglio a trapezio, disponibile in nero, ideale con le Dr Martens per creare contrasto. 

Altri modelli interessanti sono gli skinny a vita alta tono su tono disponibile in blu o l’intramontabile tartan. 

Non c’è autunno senza maglie calde, morbidissime come quella a collo alto in alpaca e disponibile in blu. Si abbina perfettamente ai jeans ma anche a pantaloni neri per chi vuole osare con un contrasto super chic. 

La maglia sulle tonalità del verde scuro è per chi predilige modelli avvitati e corti, indispensabili per esaltare i pantaloni a vita alta. Più semplice ma sempre molto curato è il girocollo monocromo bordeaux con la bordatura magenta. 

Per conoscere meglio questo brand e questi capi non ti resta che venire da Cargo. Gli scaffali saranno ricchi di proposte e potrai ricevere tutti i consigli necessari. 

Inoltre è possibile acquistare anche direttamente sul sito, oltre i 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita ed il primo reso è gratuito! 

Share Button
Share this post