Colmar shop online

Dopo i primi temporali c’è bisogno di capi che sappiano proteggere dal freddo, dalla pioggia e dal vento senza rinunciare allo stile. 

Questa è la filosofia di Colmar, uno dei brand di punta di Cargo. 

Colmar  nasce a Monza nel 1923 da Mario Colombo. La manifattura produce cappelli e abbigliamento da lavoro per poi specializzarsi nel dopoguerra nell’abbigliamento sportivo. Nel 1952 veste la squadra italiana di sci alle Olimpiadi diventando un punto di riferimento per il mondo dello sport. 

Nel 2009 decide di compiere un’altra sfida, ovvero realizzare un abbigliamento non solo funzionale ma che possa soddisfare le nuove generazioni e che possa essere indossato nella vita quotidiana e quindi che possa entrare a far parte del mondo della moda. 

Inutile dire che Colmar riesce benissimo a soddisfare questa esigenza e a diventare uno dei brand più apprezzati nel mercato della moda. 

Cargo ha selezionato proposte sia per i clienti che per le clienti. La forza di questo brand è anche quella di cercare risposte che possano soddisfare sia uomini che donne. 

Non c’è autunno o inverno senza coprispalla. Colmar propone il giubbotto impermeabile, foderato in piuma d’anatra corto e avvitato per i clienti. Mentre per le clienti i giubbotti sono sempre in piuma d’anatra ma possono essere corti, avvitati, in tonalità bianco-ghiaccio oppure lunghi e total black. 

Per le anime femminili che amano i contrasti tonali, Colmar propone il piumino corto con un taglio interessante e rigorosamente giallo limone. 

Il brand propone anche pantaloni in caldo cotone per lui insieme alle felpe. Comodissimi e versatili garantiscono un’ ottima vestibilità e proteggono dal clima dispettoso. 

Cargo ti aspetta in negozio per conoscere le sue proposte Colmar e trovare un capo di grande qualità che possa essere il perfetto alleato per l’autunno e l’inverno. 

Per chi predilige gli acquisti online, oltre i 100 euro di spesa, la spedizione è gratuita come anche il primo reso. 

Share Button
Share this post