BARBOUR shop online

Barbour 

In inverno il maltempo è sempre pronto a colpire! Pioggia e vento caratterizzano questa stagione e il guardaroba ha davvero bisogno di capi iconici, che siano però in grado di proteggere dal freddo e dalle intemperie. 

Barbour è un brand storico, un vero esperto di maltempo. Infatti lo slogan intramontabile recita: “L’abbigliamento migliore per il tempo peggiore!”

Il brand inglese è fondato da John Barbour e produce giacconi e cappotti impermeabili già nel 1894. 

I suoi capi sono outdoor realizzati con materiali di alta qualità. L’innovativo tessuto thron proof, un materiale isolante e impermeabile che ripara da vento e pioggia, resistente al trascorrere del tempo, viene impiegato per i suoi celebri giacconi.  Alle origini di questo tessuto c’è l’utilizzo del cotone egiziano che viene poi impregnato di cera con un trattamento davvero speciale. Grazie a questa intuizione Barbour veste numerose generazioni e la sua fama internazionale lo rende leggenda. 

Cargo presenta ai suoi clienti una selezione di capi interessanti sia nello stile che nei materiali. Non può rinunciare all’iconico giubbotto con chiusura con bottoni e zip e inserto in velluto sul retro della manica, ma presenta anche la maglieria. Questa è  caratterizzata dalla grande qualità e dalla semplicità dei dettagli, che rendono il capo perfetto da indossare per ogni occasione. 

Le camicie sono caratterizzate da stampe tartan, molto british e perfette con  jeans e sneakers. 

Per chi predilige il  monocromo, Barbour ha reinterpretato la camicia in stile mood ovvero celeste,  da indossare rigorosamente con pantaloni neri. 

Cargo ha selezionato anche un’ampia scelta di maglie a girocollo di tonalità diverse: dal senape al grigio, al nero. Tutte monocrome e davvero molto calde. 

Per conoscere meglio questa selezione ti aspettiamo in negozio. Per chi però predilige gli acquisti online, con oltre 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuita. 

Share Button
Share this post