Gianni Chiarini shop online

Gianni Chiarini 

Gli accessori sono fondamentali per uno stile impeccabile. 

Gianni Chiarini ha compreso le esigenze del mondo femminile. Una borsa è un alleato fondamentale per affrontare la propria giornata e non rinunciare mai ad esprimere la  propria personalità. 

Le proposte di Gianni Chiarini sono caratterizzate da uno stile iconico, che sottolinea l’importanza del made in Italy, la qualità dei materiali e la bellezza dei dettagli. 

Il brand nasce negli anni 90 nella regione più celebre per la lavorazione dei pellami: la Toscana. Le  sue borse sono semplici ma estremamente eleganti, realizzate con un’attenta selezione di pellami. 

I buyers di Cargo hanno selezionato alcune proposte per soddisfare anche le richieste più esigenti, presentando alle clienti un imperdibile sconto!

La borsa a tracolla marrone ha un design lineare e pulito, ricorda la classica “postina”. 

E’ perfetta per chi ama il minimalismo. Mentre per chi predilige dettagli interessanti è perfetta la proposta con dettaglio a catena, color magnolia oppure la sorella più rock in verde con piccole borchie frontali e tracolla rimovibile. 

Lo zaino è diventato un accessorio assolutamente irrinunciabile. Pratico, versatile ma anche un perfetto alleato per lo stile. 

Gianni Chiarini presenta forme più geometriche, incentrate sulla silhouette come la proposta avorio con la zip. Più piccoli ma sempre importanti sono gli zaini con frange, leggermente stondati. 

Cargo ti aspetta per scoprire il magnifico mondo Gianni Chiarini. Un’ occasione assolutamente da non perdere, anche in previsione del Natale. 

Per chi predilige gli acquisti online sopra i 100 euro di spesa, la spedizione è assolutamente gratuita. 

Share this post
Cargo Abbigliamento