Des petits hauts

Des Petits Hauts 

Des Petits Hauts è un brand di punta di Cargo, capace di soddisfare le clienti più esigenti. 

Confort e influenze francesi lo caratterizzano e lo rendono irresistibilmente chic. 

Des Petits Hauts nasce a Parigi nel 2000 dal sogno di duesorelle Katia e Vanessa Sanchez, che tramite tessuti leggeri compongono uno stile davvero unico.

I buyers di Cargo hanno selezionato proposte davvero interessanti e super scontate. 

I tessuti leggeri e morbidi caratterizzano la maglieria. Piccole stampe naif animano t-shirt bianche creando un capo vivace, ironico e dalla grande personalità. 

La camicia con le piccole stampe di gatti stilizzati è particolarmente interessante, ha una personalità artistica e creativa. Il capo cade morbidissimo ed è perfetto da indossare con  jeans e sneakers. 

Anche i vestiti sono vivaci e sottolineano una personalità che ama distinguersi, sono morbidi e caratterizzati dai contrasti tra colori caldi e freddi. 

Un must have è sicuramente l’abito blu fantasia, ocra perfetto per ogni occasione in cui far risaltare la propria femminilità e il proprio carisma. 

Per combattere il freddo Cargo propone il cardigan in blu e porpora. Ultra chic, si indossa benissimo sia con un abito corto che con un pantalone lungo. Un capo versatile che si può usare anche come capospalla nella stagione più mite. 

Per chi predilige il classico maglione girocollo, Des Petits Hauts ha reinterpretato un capo classico creando contrasti tonali a righe. 

Cargo ti aspetta in negozio per ricevere consigli e tanti sconti interessanti per rinnovare il tuo guardaroba. Per chi predilige gli acquisti online, con oltre 100 euro di spesa la spedizione è assolutamente gratuito. 

Share this post
Cargo Abbigliamento