MARCELO BURLON SHOP ONLINE

Marcelo Burlon County of Milan è un brand davvero di successo. In soli due anni  è riuscito ad affermarsi nel mondo della moda e nelle sue capitali. 

Marcelo Burlon nasce in Patagonia da madre italiana e padre libanese. Con la crisi argentina degli anni 90 si trasferisce in Italia, prima nelle Marche e poi in Lombardia, a Milano, dove entra a contatto con il mondo dell’alta moda. 

Intanto la sua passione per la musica lo conduce a suonare nelle città più importanti del mondo, da New York a Beirut. 

Marcelo Burlon County of Milan nasce nel 2012 dalla collaborazione dello stilista con Davide De Giglio e Claudio Antonioli. 

Il brand ottiene successo con T-shir,  custodie per i-phone e felpe. Il suo segreto? La capacità di coniugare elementi diversi, di comprendere le necessità delle nuove generazioni, il loro linguaggio composto da elementi reali e social neetwork. Seguendo questa metodologia Marcelo Burlon riesce a comunicare con il suo pubblico con grande successo.

I buyers di Cargo hanno selezionato delle proposte interessanti per quanto riguarda questo brand. 

Le t-shirt sono decorate da stampe che tramite giochi cromatici in blu e verde emulano ali radiose. Il linguaggio estetico è chiaramente ispirato al mondo dell’hip hop. Così anche le felpe che riproducono la stampa delle ali in effetto ice o utilizzando tonalità accese. 

Per gli amanti del monocromo, Marcelo Burlon propone le T-shirt in total black con un piccolo logo ricamato sul petto. Lo stesso che appare sui pantaloni rigorosamente morbidi e neri. Perfetti per essere abbinati insieme. 

Cargo ti aspetta per conoscere questo brand di successo in negozio, per chi predilige gli acquisti online, oltre 100 euro di spesa, la spedizione è assolutamente gratuita.

Share this post
Cargo Abbigliamento