CARGO

underline

Cargo abbigliamento è uno dei  rivenditori  online di moda più autorevoli.  Cargo è punto di riferimento per lo shop online di alto livello.
La famosa boutique basa il suo successo su principi semplici: l’alta qualità dei brand, l’affidabilità del pagamento e l’esclusività dei prodotti offerti.

Fare shopping su Cargo abbigliamento vuol dire acquistare i nuovi arrivi per primo e usufruire dei saldi e delle offerte migliori sul mercato online della moda.
Comprare attraverso l’online shop di Cargo abbigliamento significa avere la stessa fiducia e lo stesso servizio di qualità del negozio vero e proprio. La base fisica dell’azienda è infatti in Toscana. La storia di questo multibrand store nasce nel 2000 per volere di Valerio Stacchini.

Oggi Cargo, uno dei più esclusivi negozi per l’abbigliamento donna e l’abbigliamento uomo, continua il suo impegno nel fashion system attraverso l’e-commerce.

La selezione dei capi e degli accessori più esclusivi avviene direttamente agli eventi più importanti del mondo della moda, dove vengono presentate le collezioni più glamour. Cargo abbigliamento è infatti sempre presente in prima linea tra le file dei buyers: unici veri e propri giudici di ciò che di meglio l’industria del fashion e dello style può offrire.

Cargo abbigliamento è forte dell’esperienza e della conoscenza al dettaglio del made in italy e di tutti i segreti delle stagioni più glamour.
Affidarsi per l’acquisto della propria moda a Cargo abbigliamento significa affidarsi a chi meglio conosce le aziende leader del fashion system e all’esclusività di brand capofila nella moda.