Giubbotto: tendenza e praticità al 50% di sconto
Versatili ma anche impegnativi, ultra tech ma anche chic. I giubbotti possono essere fedeli alleati
del nostro look ma per far ciò devono essere scelti attentamente rispettando la propria personalità e
la coerenza con il nostro guardaroba e con il nostro stile di vita.
Non solo Cargo ha selezionato interessanti proposte sia per il mondo maschile che per quello
femminile ma ha riservato al cliente sconti mozzafiato.
Per le donne che amano aggiungere un pizzico di aggressività rock e personalizzare con dettagli
chic, Liu Jo ha ideato il coprispalla extra short in eco pelle. Dona carisma a jeans skinny e
reinterpreta il classico tubino. Sempre Liu Jo non poteva non creare una sua versione personale del
giacchetto di jeans. Ha le maniche a tre quarti e si illumina di strass.
Per l’uomo i classici ed eleganti trench in blu e tortora di Daniele Alessandrini suggeriscono
suggestive atmosfere noir e metropolitane. Perfetti per ogni occasione in città, si abbinano a
pantaloni slim e Dr Martens basse oppure sneakers vintage.
Se Liu Ju e Daniele Alessandrini si rivolgono al carisma, Save the duck pensa al confort, al
materiale ultra-tech e soprattutto all’ecologia del pianeta. I suoi giubbotti sono anti pioggia e anti
vento, mantengono la temperatura corporea e si possono trovare sia in colori tenui: tortora, crema
ma anche in blu. Inotre l’uomo Save the duck è un globetrotter, Cargo ha selezionato per lui i
piumini con cappuccio più versatili. Questi sono Pocketable ovvero, come la giacca a vento color
ghiaccio, si possono riporre in una bustina dopo averli indossati e sono il capo ideale per chi
appunto viaggia.
Colmar invece presenta freschi giubbotti dai colori pastello come giallo lime per lei con cappuccio,
mentre per lui nei toni del blu e del rosso.
Urban chic la camicia verde militare di Carhartt da indossare come giubbotto. Strettamente
indispensabile è il giacchetto di pelle di Daniele Alessandrini mentre un evergreen maschile è
sicuramente il giubbotto Stone Island. Ha il cappuccio estraibile, protegge dagli agenti atmosferici e ricorda gli anni ottanta.
Infine per tornare alle donne, un capo sicuramente tra i più interessanti è il trench di Woolrich, comodissimo ma anche molto carismatico. Perfetto per tutte quelle anime femminili che amano l’aria aperta, la città ma anche gli eventi sociali.
Cargo ti invita ad approfittare dei saldi sia in negozio che online. Oltre ai vantaggiosi sconti fino al 50% con più di 100 euro di spese non ci sono spese di spedizione.


Quando la donna è Woolrich.
L’uomo Woolrich è un’anima metropolitana, decisa, che ama la qualità dei tessuti e il confort. Altrettanto la donna non vuole rinunciare al suo carisma e alla sua eleganza. Cargo presenta la collezione Luxury con ottimi sconti. John Rich ha iniziato il suo viaggio nel mondo della moda quasi 187 anni fa con la sua piccola fabbrica della lana nella rurale Pennsylvania. Nella prima metà degli anni ’80 Woolrich stringe la collaborazione con l’azienda di Cristina Calori, con sede a Bologna, per la distribuzione in Italia e poi successivamente espande i propri confini in Europa. La fama del brand è data proprio da quel connubio tradizione e innovazione che emerge nel suo capo simbolo: il parka. Se questo è l’evergreen dell’inverno, Woolrich propone il giubbotto per la primavera/estate; avvitato con cappuccio nei toni del blu, perfetto per proteggere da vento e dalla pioggia. Ultra chic la camicia verde con collo alla coreana, un vero must per l’estate. Perfetta con jeans per un’aspetto più chic. Se invece si vuole osare con look più etnico i buyer di Cargo propongono anche i pantaloni con la stessa stampa. Perfetti con sandali di cuoio. Nel guardaroba Woolrich non possono certo mancare abitini freschi con armoniose cromie, in stile anni cinquanta dal taglio morbido. Assolutamente da indossare con delle open toe nere o delle Mary Jane per un effetto retrò. Altrimenti si può sempre optare per le classiche zeppe in sughero per un look più mediterraneo.
Nostalgico è l’abito blue notte con colletto lungo fino al ginocchio, morbidissimo, simula un rain coat. Si adatta alle ballerina come ai sandali. Ricorda i quartieri di New York più artistici o la nouvelle vague francese.
Freschi e versatili sono i pantaloni pigiama con coulisse in fantasia blue. Perfetti con delle espadrillas in tela beige per un look sbarazzino ma diventano super eleganti per una serata speciale con i tacchi.
Sconti eccezionali dunque per capi inimitabili.

Festeggia il tuo ferragosto con Woolrich e scegli ciò che più ti rappresenta. Esplora la leggenda americana negli scaffali di Cargo o online e oltre i 100 euro di spese non si hanno spese di spedizione.


Un tuffo con Manila Grace
Casual e elegante è l’estate di Manila Grace.
Abiti lunghi con fantasie a pois ma anche geometrie e forme rubate dai guardarobe maschili
caratterizzano la bella stagione del brand.
Cargo presenta vantaggiosi sconti sui capi più significativi, selezionati dai buyers.
Sono grintosissime e alternative rock sia la t-shirt nera con logo frontale in grigio che la blusa a
righe policroma su base bianca. Perfette con jeans skinny per un concerto o un aperitivo.
Versatili anche i pantaloni in cotone, disponibili in kaki o grigi, dal taglio maschile. Questi cadono morbidi e presentano due tasche nel retro e due anteriori. Si possono abbinare alla blusa a pois per un maggiore contrasto oppure con una semplice t-shirt unisex per un look più sportivo.
Il long dress presta molta attenzione alla stampa. Il più interessante ha le palme in rosa, un rimando alla tipica camicia maschile estiva che contrasta con un taglio impero perfetto per una serata
frizzante. Più casual ma sempre sensuale è quello bordeaux, a vita alta. Il corpo è avvolto da fresca viscosa e le stampe riprendono motivi asiatici.
Sempre orientale è la stampa floreale, che volge lo sguardo al Giappone, dell’abito corto dal taglio asimmetrico sulle tonalità del nero, rosso e bianco. Creativo e selvaggio quello a righe sulle tonalità del verde, da indossare rigorosamente solo con mini bag e zeppe. Ha il taglio dritto sul davanti che si arrotonda sul retro mettendo in evidenza le forme femminili.
Manila Grace rielabora anche uno dei capi più fashion: il kimono.
Lo presenta in versione giacca che si avvolge alla vita tramite un nastro. Presenta un potere
magnetico e si adatta a tutte le occasioni.
Cargo non poteva non presentare alle sue clienti il light dress con stampe floreali in azzurro, corto, svolazzante e iper-femminile. Un evergreen che non può mancare in nessun guardaroba estivo.
Fai un tuffo negli scaffali online di Cargo, seleziona i tuoi capi preferiti e ricordati che sopra i 100 euro di spesa la spedizione è gratuita.


Tentazioni Stone Island.
Ottimi Saldi Stone Island da Cargo.
Questa è un’ occasione perfetta per rinnovare il guardaroba e acquistare abiti a prova di caldo. Cargo ha selezionato i capi più significativi, gli evergreen ma anche le edizioni speciali per creare un look urban chic versatile per soddisfare sempre i propri clienti. Stone Island è nostro brand di punta da molti anni, i capi più conosciuti sono senza dubbio i giubbotti. Questi sono già al 30% di sconto, perfetti per affrontare un break in montagna e continuare a sognare l’estate nei primi mesi di autunno. Due esempi? Il giubbotto tecnologico con micro righe grigie a due tasche esterne oppure quello monocromo bianco con apertura e chiusura a zip. Indispensabili a controllare il caldo estivo sono i bermuda color kaki con doppie tasche frontali, anteriori e laterali. Perfetti con le maglie monocrome dai colori pastello con logo Stone Island ma anche con le intramontabili polo caratterizzate da cromatismi freddi. Entrambe sono ideali per un look notturno e diurno, per affrontare con stile ogni occasione . Per le anime più metropolitane si hanno invece le versioni con la stampa frontale in grigio, bianco e nero. Cargo ha pensato di soddisfare anche le esigenze più importanti, mettendo a buon prezzo i pantaloni a 4 tasche nel tono del blu e del beige. Ottimi per una cena, esprimono sicurezza, eleganza e charme.
Infine non potevano certo mancare i Jeans Stone Island. Irrinunciabili nella resistenza e nel cromatismo.
L’azienda modenese vede il suo successo grazie all’elaborata scelta dei materiali tecnologici e ai suoi laboratori del colore, dove i collaboratori sperimentano diversi lavaggi creando gustose ricette cromatiche.
Cargo ti tenta e ti aspetta nel suo negozio ma anche online e se superi i 100 euro di acquisti la spedizione è completamente gratuita.

Affrettati a cercare il tuo capo Stone Island.


Roy’s Rogers non solo Jeans.

Cult degli anni 50 per i suoi blue jeans a cinque tasche con cerniera lampo made in Italy, Roy’s Rogers ha vestito numerose generazioni.

Nato nel 1949 dalle idee di Francesco e Mario Bacci con sede a Campi Bisenzio, a pochi km dalla culla del Rinascimento, il brand è attualmente sotto la direzione di Fulvio Biondi.

La sua storia inizia con un viaggio nel North Carolina e la riproduzione di un pantalone adatto sia al lavoro che al tempo libero e continua nel 2014 quando Roy Rogers espande il suo dominio sui capispalla e ne sperimenta un design innovativo. Il brand dedica una costante ricerca di tessuti coniugandola a una rielaborazione della tradizione per il mondo maschile ma anche per quello femminile.

Ricordano gli anni 50 i bermuda dai colori pastello in puro cotone, perfetti da indossare con una polo e delle All Star nelle giornate più torride, mentre le camicie in jeans volgono lo sguardo ai bad boy dell’America anni Sessanta. Carismatica quella in lino color titty, perfetta da indossare anche in primavera accompagnata dalla giacca in cotone con tascone.

Per quanto riguarda la donna, Roy Rogers la interpreta con seduzione e indipendenza attraverso bluse che cadono velate sul corpo, giacca in gabaldina verde militare e maglieria con stampe tratte dai Peanouts.

La caratteristica maggiore restano gli strappi e i dettagli sugli intramontabili jeans, aspetto che, come segno distintivo, mette d’accordo uomini e donne.

Il brand ha sempre realizzato numerosi modelli e taglie perché si possano accordare con il corpo dei clienti. I buyers di Cargo hanno selezionato i jeans più importanti, dal taglio elegante e leggero ma anche versatili e dall’allure vintage. Ti aspettano anche solo per una prova e se decidi di fare un acquisto online, oltre i 100 euro di spesa la spedizione è gratuita. Vieni a scoprire il mondo di questo brand. Cargo ti aspetta per fare un tuffo nel passato proiettando lo sguardo al futuro, perché come recita lo slogan di Roy Rogers “Non c’è futuro se non hai una vera storia”.


Department5 is calling.
Department5 rende il tuo armadio come quello di una rockstar.
Il brand nasce dall’intuizione di Catria Confezione e del marchio Space nel 2007.
Caratterizzato dalla versatilità dei capi, dai materiali tecnologici ma anche dall’utilizzo delle fibre naturali come il cotone. Questo viene lavorato in modo artigianale per realizzare il suo effetto vintage e richiamare così gli anni Settanta rivisitando molti capi storici.
I buyers di Cargo hanno esplorato questo territorio creativo di tessuti naturali, stampe retrò e contaminazioni tra immaginario cinematografico e musicale, proponendo novità interessanti ai suoi clienti.
In omaggio alla swington London degli anni Settanta sono i pantaloni a vita alta, rigorosamente in beige o con fantasie retrò come le righe e i rettangoli. Cadono morbidi e si abbinano a Doctor Martens basse o sneakers.
Omaggia i Ramones la t-shirt da indossare rigorosamente inserita dentro i pantaloni. Department5 crea una perfetta ricetta di urban style mischiando ingredienti rock, dandy e country side.
Un must have è la giacca in velluto da indossare con camicie a quadri che ricorda lo stile libertino di Pete Doherty.
Ma se il brand è nato uomo, ben presto ha dimostrato l’interesse per l’universo al femminile coniugando capi dalla grande personalità.
Il tubino è sicuramente l’evergreen che ogni donna deve possedere nel suo armadio. Si presta alle serate intime come alle cerimonie. Department5 ne presenta modelli monocromi oltre che a righe e di colori pastello.
Le gonne richiamano l’universo cinematografico di Blow up di Antonioni : lunghe e svasate dai colori freddi, oppure extra short in jeans. Altri due pezzi cult sono la tuta e il bomber.
La prima si presenta lucida, perfetta con le zeppe o con gli stivaletti a punta, il secondo ricamato nel retro è perfetto con jeans a vita alta come con gonne extra short. Per rinnovare il tuo armadio come quello di una celebrity vieni a trovarci oppure visita gli scaffali online. Troverai le migliori proposte e per gli acquisti online che superano i 100 euro la spedizione è gratuita.