CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

underline

Le vendite di prodotti sul nostro sito web (www.cargoabbigliamento.it) sono regolate dalle seguenti condizioni di vendita:

I prodotti acquistati su cargoabbigliamento.it sono venduti direttamente da Cargo S.r.l. con sede a Piombino (LI) in via Lombroso, 7 –  C.F./P.I. 01390440491.

Per avere qualsiasi tipo di delucidazione tramite i servizi di assistenza specifici contattare il servizio clienti.

 

Politica commerciale

Cargo S.r.l di seguito chiamata “il venditore” (breviter) offre in vendita i proprio prodotti attraverso il canale del commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei proprio utenti finali, di seguito “consumatori” (breviter).

Il consumatore è qualsiasi persona fisica che utilizza il nostro sito che non abbia finalità riconducibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

Invitiamo qualsiasi persona che reputa di non considerarsi un consumatore ad astenersi dal concludere transazioni commerciali attraverso il sito cargoabbigliamento.it

In osservanza della nostra polita commerciale, il venditore si riserva il diritto di non evadere ordini diversi da quelli conformi alla propria polita commerciale o eseguiti da persone diverse dai Consumatori.

 

Conclusione della transazione con cargoabbigliamento.it

per concludere la transazione con cargoabbigliamento.it si dovrà compilare il modello elettronico preposto e successivamente trasmetterlo al venditore

il modulo di ordine è completamente automatizzato e si compila semplicemente selezionando i prodotti desiderati che verranno successivamente ed automaticamente trasferiti nel “Carrello”

il contratto si concluderà quando si accetterà la transazione cliccando il tasto “acquista”. In questo modo verrà trasmesso al venditore il proprio ordine, il quale valuterà la correttezza dei dati.

prima di procedere con l’acquisto dei prodotti desiderati sarà chiesto di leggere attentamente le condizioni generali di vendita e l’informativa sul diritto di recesso.

a questo punto il modulo ordine sarà archiviato nella nostra banca dati per un periodo di tempo variabile ed utile al fine di evadere i suddetti ordine.

la lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

concluso il contratto, cargoabbigliamento.it prenderà in carico l’ordine e si potrà procedere con l’acquisto.

concluso il contratto il venditore invierà per posta elettronica una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogativo di tutti i prodotti scelti ed i relativi prezzi e quantità.

 

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti

cargoabbigliamento.it propone in vendita esclusivamente prodotti di marca di lusso e di prima qualità. I prodotti sono acquistati esclusivamente presso rivenditori autorizzati e selezionati per i loro rigori controlli di qualità.

il venditore non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore agli standard offerti sul mercato.

tutte le caratteristiche dei prodotti sono evidenziate nelle apposite finestre che accompagnano la descrizione di ogni singolo prodotto.

tutti i prezzi dei prodotti potrebbero essere sottoposti ad aggiornamenti o revisione.

tutti i prodotti messi in vendita saranno muniti di cartellino, il quale non dovrà essere rimosso in quanto costituiscono parte integrante degli stessi prodotti.

il venditore, in caso di recesso o reso ha facoltà di non accettare la restituzione qualora il capo risulti danneggiato o non conferme allo standard di vendita.

 

Pagamenti

BONIFICO BANCARIO

PAY PAL

CARTA DI CREDITO

per il pagamento del prezzo dei prodotti sarà sufficiente seguire il percorso guidato, che si aprirà automaticamente dopo aver “cliccato” il bottone acquista in caso di pagamento tramite carta di credito, le informazione finanziare saranno inoltrate tramite il protocollo crittografato di Paypal, senza che terzi possano in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni non saranno mai utilizzate dal venditore se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emetterre gli eventuali rimborsi in caso di restituzione del prodotto, a seguito di esercizio di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su cargoabbigliamento.it .

N.B. i resi sono a carico del cliente.