FAQ

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1. Come si acquista attraverso l’online shop?

Basta registrarsi e seguire le indicazioni.

Seleziona i prodotti desiderati e questi saranno trasferiti automaticamente nel “carrello”. La transazione di acquisto avverrà solamente quando si cliccherà sul pulsante “acquista”.

 

2. Come posso pagare?

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito, pay pal o contrassegno.

 

3. Il pagamento online è sicuro?

Tutte le informazioni finanziarie sono protette e non vengono mai condivise con terzi.

 

4. La spedizione è gratuita?

La spedizione è gratuita per gli ordini superiori ai 100€ e solo entro i confini nazionali italiani con corriere espresso 24/48 ore.

Le spese di spedizione ammontano a 15 euro per Austria, Germania, Uk, Spagna, Belgio, Lussemburgo, Francia, Olanda e Danimarca.

Le spese di spedizione ammontano a 20 euro per Estonia, Grecia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Romania, Lituania, Lettonia, Ungheria, Portogallo, Finlandia, Bulgaria, Portogallo e EIRE.

Per tutti gli altri paesi chiedi informazioni dettagliate attraverso l’indirizzo di posta elettronica info@cargoabbigliamento.it

 

5. Posso avere maggiori informazioni sui prodotti messi in vendita?

Contatta via mail Cargo: info@cargoabbigliamento.it

O telefona al +39 0565 38613

 

6. Posso cambiare o restituire un articolo?

Hai diritto a restituire gli articoli non indossati per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

Basta inviare una richiesta all’indirizzo resi@cargoabbigliamento.it nella quale devi specificare i codici degli articoli e se si desidera il cambio della taglia, il cambio del colore, il cambio dell’articolo o il rimborso. A questo punto riceverai un Numero di autorizzazione al reso. Per concludere la transazione contatta il corriere che preferisci.

Per il cambio. Gli articoli richiesti devono essere di valore uguale o superiore a quello della merce restituita.

Per il reso. Gli articoli devono arrivare alla nostra sede entro 6 giorni dal ricevimento del Numero di autorizzazione al reso.

È previsto un solo cambio merce per ogni reso autorizzato.

I costi per il Reso sia nazionale che internazionale sono tutti a carico del cliente.

N. b. Il filo di sicurezza presente sugli articoli che restituisci deve essere integro. I capi non devono essere alterati e devono riportare le etichette, confezioni e accessori originali ricevuti con l’ordine (scatole, grucce, copri abiti). Per la biancheria intima e i costumi da bagno l’etichetta trasparente di protezione igienica non deve essere rimossa.

Nell’eventualità di merce difettosa o di errori nella spedizione a causa nostra, ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso. Tutti i capi restituiti saranno soggetti a ispezione.

 

7. Assicurazione.

Tutti i prodotti sono assicurati dal momento in cui vengono affidati al corriere fino alla consegna al cliente. Una volta consegnata a recapito indicato e ritirata, la merce non è più assicurata.

 

8. Responsbilità.

Cargo abbigliamento declina ogni responsabilità su eventuali ritardi di consegna.

 

9. Posso cancellare o cambiare un mio ordine?

Gli ordini effettuati ed evasi non possono essere modificati.

 

10. Spedite anche all’estero?

Si.

 

11. Dove si trova la sede fisica dello store?

La storica boutique di Cargo S.r.l. si trova a Piombino (LI) in via Lombroso, 7.

 

12. Avete un numero telefonico al quale potervi contattare?

Sì: +39 0565 38613

 

13. Il costo dei prodotti è comprensivo delle tasse?

Tutti i prezzi indicati nello store sono da considerarsi comprensivi di I.V.A., in caso contrario sarà indicato (+I.V.A.)

 

14. Periodi particolari di vendita.

Le spedizioni nel periodo natalizio saranno consegnate entro il 24 dicembre solo per gli ordini effettuati entro il 20 dicembre.